Home Tantra Massaggi donna Mass coppie/uomo Counseling
Home
Tantra
Massaggi donna
Mass coppie/uomo
Counseling
Corsi di Gruppo
Yoga e Aura
Elioterapia Naturista
Calendario
Team
  
 
Trainning di Tantra in gruppo
 
Seminario di Tantra in gruppo
 
Corso di Tantra in gruppo
 
 
COSA DICONO I PARTECIPANTI

Gianni e Maria: "Ciao a tutti e due. Siamo contenti di avervi conosciuto e di aver condiviso con voi un momento di serenità che speriamo di ripetere. Ci auguriamo di tornare presto a trovarvi, magari con il nostro cucciolo ormai cresciuto. Vi ringrazio, io Maria in particolare, per avermi riportato ai profumi della mia infanzia....è proprio vero che non si cresce mai, per fortuna!  Un abbraccio".

Gioia e Fabrizio:
"Ciao Davide e Francesca, abbiamo avuto una positiva impressione della serata trascorsa in vostra compagnia e soprattutto sotto la vostra guida. Eravamo a nostro agio in un ambiente accogliente faremo tesoro delle indicazioni e dei suggerimenti".

Filomena e Sandro:
"Volevo dirti che venerdì io e Sandro siamo stati molto bene e ci siamo trovati a nostro agio. Senz'altro.. siamo intenzionati a ritornare. Io e Sandro venerdì notte avevamo una sensazione strana... "emanavamo" calore, non mi era mai capitato.. è normale??"

Valeria e Marco: "
Grazie ancora per il bel week-end, è servito molto sia a Valeria che a me, e spero davvero di ripetere l’esperienza in futuro. Ci stiamo portando ancora dentro il riverbero delle belle sensazioni e dell’energia che ci avete trasmesso. Sia nel pomeriggio di domenica che ieri, ci siamo ancora confrontati molto analizzando e “digerendo” tutte le sensazioni provate, e alla fine ci è rimasta un consapevolezza, sia personale sia di coppia, decisamente più profonda e solida"

Vera e Giovanni: "Nel vostro piccolo tempio, abbiamo scoperto nuove emozioni e ricevuto  un grande impulso che ci aiuta nella quotidianità a sentirci più vicini. Vi apprezziamo molto per l'amore e l'impegno che dedicate in questa attività, la vostra sensibilità vi rende entrambi splendidi!
"

 
IL MASSAGGIO CALIFORNIANO
 
Nato in California negli anni settanta, ad opera di Margaret Elke dell'’Esalen Institute, è anche chiamato Massaggio Dolce. Si tratta di un trattamento eseguito con manovre lente e a scorrimento, con velocità costante e contatto ampio della mano, assieme ad una pressione diversificata a seconda della parte trattata, utilizzando il peso e non la forza muscolare. E' utile a riequilibrare le carenze affettive, l’accumulo dovuto ad un difficile rapporto padre-figlia o madre-figlio, l’eccessivo stress da relazioni sociali o pressioni lavorative, la mancanza di coccole e carezze nella relazione affettiva, l’eccessivo self-control dovuto ai condizionamenti sociali, l’eccessiva tensione psico-muscolare, i blocchi psicologici somatizzati a livello corporeo, la mancanza di contatto e di percezione del piacere fisico, la mancanza di tempi e spazi per rilassarsi e donarsi relax. E’ utile a ridonare al proprio corpo e alla propria mente l’affetto perduto: per questo riequilibra carenze e traumi di tipo affettivo. Tra gli effetti fisici e fisiologici ha la capacita di sciogliere la muscolatura contratta, un moderato effetto linfo-drenante, oltre a donare idratazione e nutrimento alla pelle. Dona alla persona un senso di interezza e integrità psico-corporea.
 

Davide Quaranta è stato allievo di Luciano Jolly, a sua volta allievo diretto di Margaret Elke dell’Esalen Institute. Puoi quindi imparare il Massaggio Californiano da un insegnate che ha solo due passaggi da chi l’ha inventato, in California, nella prima metà degli anni 70. Diciamo che è il Californiano più fedele all’originale che esista in Italia. Il Californiano è infatti stato modificato, distorto e piegato agli usi più vari, essendo uno splendido massaggio. Sappiamo che oggi c’è chi insegna il Californiano avendolo imparato dopo centinaia di passaggi di mano. Ovviamente il risultato, per gli allievi, è quello di imparare un altro massaggio e di chiamarlo Californiano.
 
 
Lezioni di californiano in aula
 
Corso di Californiano in aula
 
Scuola di Californiano in aula
 
 
RADIOESTESIA
di M. TOTTI

 
Il metodo Mario Totti nasce 40 anni fa, quando la volontà del creatore di capire se ci fosse qualcosa di diverso oltre la vita di tutti i giorni, ovvero se ci fosse una dimensione invisibile, un aldilà, che potesse essere accessibile non solo per fede, ma perché sentito e misurabile. Questo percorso, volto ad interagire con le dimensioni ultraterrene, passa attraverso la iniziale pratica della rabdomanzia, registrandone con strumentazione elettronica tutti gli effetti, per sfociare successivamente nella radioestesia, con cui vengono da lui meglio specificate ed estese anche le dimensioni metafisiche. Grazie all’utilizzo iniziale di   strumenti come il pendolo e il biotensor, e, successivamente, anche solo con attività di channeling, secondo i talenti che ciascuno manifesta strada facendo, si incomincia a lavorare sulla propria Aura, ovvero ad interagire nelle dimensioni fisiche, eteriche, emotive, mentali e spirituali, correggendo situazioni disfunzionali. La cosa meravigliosa è che tutto ciò che si apprende e si sviluppa con il Metodo Mario Totti può essere utilizzato nei confronti di  altri, a condizione che venga espresso da essi e in modo esplicito il consenso.
 


aura umana
 
Corpi sottili
 

CORSO DI MASSAGGIO PER LA COPPIA

Davide, coadiuvato da Francesca, insegna il Massaggio alla coppia come strumento di comunicazione, di contatto e di piacere, al fine di migliorare la relazione e la soddisfazione reciproca della coppia. Potete scegliere il massaggio Californiano, oppure quello sensuale ed erotico; potete frequentare una lezione personalizzata, oppure partecipare al corso di gruppo per coppie, dove oltre al massaggio, si apprendono anche alcune tecniche di movimento e respiro. Inoltre si ha la possibilità di confrontarsi con le altre coppie partecipanti. Rivolgetevi a Tantralight con serenità e fiducia, nella certezza della massima professionalità e qualità dell'insegnamento.
 

Scuola Massaggio Californiano per coppie
 
Scuola di massaggio per la coppia
 
Scuola di massaggio per la coppia
 

INSEGNAMENTO

Nelle lezioni alle coppie, sia in gruppo che personalizzate, insegno una tecnica di massaggio erotico che ho appreso durante la frequenza di stage e corsi di formazione specifici e che ho affinato e integrato negli anni di studio. In particolare la tecnica di base che utilizzo è di origine occidentale ed è stata messa a punto da una terapeuta tedesca e da una pornostar americana, che hanno collaborato unendo due ambiti di conoscenza che perfettamente si completano allo scopo. Personalmente vi ho aggiunto tutte le mie attitudini e competenze nel massaggio, con un grande contributo da parte del Californiano, che è fondamentale per la qualità del tocco, del sentire e del movimento. Un processo di arricchimento, a cui danno un contributo non certo di poca importanza, la presenza, il respiro, l'attenzione e l'assertività della persona che tocca. L'insegnamento che do vuole portare la coppia proprio in questa direzione: utilizzare tecniche alla portata di molti, se non di tutti, al fine di essere più soddisfatti.
 
 
Training di Tantra

Trasforma te stesso

Gruppo di Tantra

 
 
"Un training triennale in 10 corsi per riportarti al centro del tuo essere"
 
UN PERCORSO DI CRESCITA NEL TANTRA

Con TantraLight puoi decidere di intraprendere un training di formazione esperienziale che contempla molte delle pratiche a noi conosciute e che derivano o sono parte del Tantra tradizionale, del New Tantra, della Bioenergetica e di molte altre pratiche di meditazione utili ad evolversi e a migliorare se stessi. Gli operatori ti condurranno per mano a sperimentare, vivere e praticare molte tecniche e meditazioni che possono davvero portare a sciogliere nodi e ad affrontare temi caldi e difficili della tua vita relazionale, migliorando il tuo sentire, la tua percezione, il tuo stato emotivo, la sicurezza in te stessa/o, la consapevolezza di chi sei e ciò che vuoi veramente, al di là dei condizionamenti, dei tabù, degli obblighi formali e sociali. La formazione utilizza un sistema che abbiamo chiamato "destrutturazione costruttiva modulare". Con questo metodo ognuno sarà messo in condizione di operare su se stesso la giusta misura di pratiche che destrutturano gli schemi invalidanti, senza essere costretto ad eccedere sino ad un punto non sostenibile. Nello stesso momento sarai assistito affinché tu possa andare almeno un pò oltre i tuoi limiti abituali in modo che le esperienze che farai diventino efficaci. Inoltre ti forniamo chiavi di lettura nuove per "ri-costruire" un modello emotivo e relazionale, in sostituzione di quello disfunzionale. Infine il metodo è modulato in base all'esatto punto evolutivo in cui ti trovi e alle caratteristiche specifiche del gruppo che ci troviamo davanti di volta in volta.

TRAINING DI TANTRA in GRUPPO APERTO A TUTTI

Se desideri intraprendere un trainning di Tantra completo che ti permetta di esplorare tutti i temi della relazione con te stesso e di quella con l’altro sesso, allora puoi iscriverti a uno o più corsi di formazione in gruppo che offre TantraLight:

1. Comunicazione e contatto (corporea, verbale, empatica)
2. Intimità, spazio, carattere
3. Le quattro chiavi
4. Relazione di coppia
5. Centri energetici (chakra)
6. Il maschile che c’è in me, il femminile che c’è in te
7. Da dove vengo, chi sono?
8. Sessualità
9. Aprirsi all'estasi
10. Oltre le ombre

Il trainnig dura circa due anni e mezzo, e i corsi sono tenuti con una frequenza di 4 all'anno i primi due anni e di 2 nel terzo anno. IL PROSSIMO TRAINING E' PREVISTO DAL 2018. Consulta il calendario, per verificare quando sarà inserito in programmazione e per le date dei singoli corsi.

SVOLGIMENTO
 
I corsi durano un weekend, con inizio il venerdi sera alle ore 19.00 e terminano alla domenica con la cena, alle ore 20.00. Ogni seminario fornisce 22 ore di formazione, approssimativamente cosi suddivise: 4 ore il venerdi, 10 ore il sabato e 8 ore la domenica. L'intero training certifica 220 ore di formazione in Tantra.
 
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Tutti i corsi hanno una piccola parte teorica. Per la maggior parte del tempo sono esperienziali ed è quindi necessaria la tua disponibilità a lavorare su te stessa/o. Nel lavoro in gruppo hai la possibilità di imparare dagli altri partecipanti e loro da te. Rimani sempre padrone delle tue scelte e non sarai obbligato a fare nessun esercizio o esperienza che non vuoi fare, ma tieni conto che per aprire le porte verso gli strati profondi del sé, è necessario che ti metti in gioco pienamente, partecipando attivamente a quanto ti viene proposto. Lo potrai comunque fare in modo compatibile con la tua integrità corpo-mente e valutare in qualsiasi momento se ritirarti dal corso. Se soffri di patologie cardiovascolari, di disturbi psichici od organici incompatibili con esercizi fisici o con forti emozioni non puoi iscriverti a nessuno dei nostri corsi.

I corsi sono tenuti da Davide e/o Francesca, sono residenziali e iniziano alle ore 19:00 del primo giorno indicato nel programma. Il requisito per partecipare è che il tuo desiderio di essere libero, di ampliare il tuo sentire e la mappa dell’eros, sia più forte della paura di esprimerti. Se si fa l’amore durante le sessioni di gruppo o no dipende dal livello del gruppo e da una valutazione condivisa tra tutti i partecipanti e i conduttori. Per partecipare è necessario essere maggiorenni.

Il prezzo di ogni seminario è inteso a persona, è da pagarsi all’inizio del corso e non è rimborsabile nel caso di un tuo ritiro. Se ripeti un corso, puoi partecipare pagando solo la metà, finché ci sono posti disponibili. Al prezzo del corso può aggiungersi, qualora previsto, il costo della pensione completa che varia da 75 a 85 Euro a persona al giorno e che pagherai direttamente alla struttura che ci ospita.

Per iscriversi è obbligatorio versare una caparra che in caso di tua disdetta non ti sarà restituita.

Dopo l’iscrizione riceverai la conferma di partecipazione con indicati orari e indirizzo dell'albergo dove si svolge il corso. Se ti iscrivi come single riceverai la conferma di partecipazione non appena il numero degli iscritti sarà piuttosto bilanciato tra uomini e donne.

COSTO
 
Ogni corso costa 220 € a persona. L'intero trainning 2.200 €.

DOVE SI TENGONO I CORSI

Tutti i corsi si tengono presso agriturismi, associazioni o alberghi dotati di idonee strutture, che saranno via via comunicati ai partecipanti. Consulta la pagina CALENDARIO.
 

Le iscrizioni al trainning di Tantra 2018-20, SONO APERTE, e

vanno fatte via e-mail, scrivendo a: info@tantralight.it


 





Corso di Massaggio Californiano
 
Le tue mani diventano affetto



"Aggiungi alla tua vita il saper toccare!"

 
 
UN CORSO PROFESSIONALE PER APPRENDERE IL RE DEI MASSAGGI
 
Con TantraLight puoi iscriverti ad una vera scuola di Massaggio Californiano. Niente fast stage, dove non si impara che i rudimenti e spesso sbagliati.

Il corso di CALIFORNIANO BASE dura un anno scolastico, ed è composto da 14 lezioni di 3 ore ciascuna, una volta ogni 15 giorni, da Settembre ad Aprile di ogni anno, a Milano e Piacenza. A Torino invece sono lezioni settimanali. Le classi sono composte da 4 a 6 allievi circa. Esame finale e attestato a chi lo supera. Il totale del corso vale 42 ore di apprendimento professionale di alto livello. Il corso è comunque adatto anche a chi vuole imparare il Massaggio Californiano per uso personale.

Il corso di CALIFORNIANO AVANZATO dura 18 ore, per 6 lezioni da 3 ore ciascuna, in classi composte da tre a sei allievi, da Novembre a Marzo di ogni anno. Il primo corso di AVANZATO inizierà a Milano a Novembre 2016. L’iscrizione costa 40 €, le lezioni 40 € cadauna, per un costo totale di 280 € (iscrizione e lezioni comprese). Puoi fare questo corso dopo aver conseguito il diploma di Massaggio Californiano Base. Alla fine del corso ti sarà rilasciato l’attestato che certifica le ore di scuola fatte.

Tutti e due i corsi sono adatti a operatrici olistiche, massaggiatrici, estetiste, che vogliono inserire tra i loro massaggi o prestazioni di servizio il Vero Massaggio Californiano. Quindi chi desidera impararlo a scopo professionale ha con questo corso un occasione imperdibile di apprendere il Californiano come se fosse la stessa Margaret Elke ad insegnarlo, 40 anni dopo!
Costo iscrizione: 40 €
Costo a lezione di 2 ore e 30 minuti circa e esame finale: 40 €
L'intero corso di Californiano Base costa 600 €

Materiale didattico compreso; iscrizioni possibili in qualsiasi momento entro il primo trimestre.


Anno Scolastico 2017-2018 di Californiano Base a MILANO in 40 ore:
Orario: dalle 18.30 alle 21.00

2017:
1° Lezione (Presentazione e teoria) Venerdi 13/10/16 - 2° Lezione - Venerdi 20/10
3° Lezione - Venerdi 10/11 - 4° Lezione - Venerdi 24/11 - 5° Lezione - Venerdi 1/12
6° Lezione - Venerdi 15/12
2018:
7° Lezione Venerdi 12/1 - 8° Lezione Venerdì 26/1 - 9° Lezione Venrdì 9/2 
10° Lezione Venerdi 23/2 - 11° Lezione Venerdì 9/3 - 12° Lezione Venerdì 23/3
13° Lezione Venerdi 6/4 con Esame
(In caso di impedimenti, il recupero di lezioni che non dovessero tenersi per cause di forza maggiore, saranno Venerdi 20/4 e Venerdi 4/5)

 
 
Anno Scolastico 2017-2018 di Californiano Base a TORINO in 40 ore:
Orario: dalle 15.30 alle 18.00


2017:
1° Lezione (Presentazione e teoria) Lunedì 9 Ottobre - 2° Lezione Lunedì 23/10
3° Lezione Lunedì 6/11 - 4° Lezione Lunedì 20/11 - 5° Lezione Lunedì 4/12
6° Lezione Lunedì 18/12
2018:
7° Lezione Lunedì 12/1 - 8° Lezione Lunedì 29/1 - 9° Lezione Lunedì 5/2
10° Lezione Lunedì 19/2 - 11° Lezione Lunedì 26/2 - 12° Lezione Lunedì 5/3
13° Lezione Lunedì 19/3 con Esame
(In caso di impedimenti, il recupero di lezioni che non dovessero tenersi per cause di forza maggiore, saranno Lunedi 26/3)


Anno Scolastico 2017-2018 di Californiano Base a PIACENZA in 40 ore:
Oario: dalle 18.00 alle 20.30


2017:
1° Lezione (Presentazione e teoria) Martedi 3 Ottobre - 2° Lezione Martedi 10/10
3° Lezione Martedi 24/10 - 4° Lezione Martedì 7/11 - 5° Lezione Martedì 21/11
6° Lezione Martedì 5/11 - 7° Lezione Martedì 19/11
2018:
8° Lezione Martedì 9/1 - 9° Lezione Martedì 23/1
10° Lezione Martedì 6/2 - 11° Lezione Martedì 20/2 - 12° Lezione Martedì 6/3
13° Lezione Martedi 20/3 con Esame
(In caso di impedimenti, il recupero di lezioni che non dovessero tenersi per cause di forza maggiore, saranno Martedi 7/4)
° Lezione Mercoledi 30/3 - 9° Lezione Mercoledi 6/4 10° Lezione Mercoledi 13/3 - 11° Lezione Mercoledi 20/4 - 12° Lezione Mercoledi 27/4
30/3 -
Mercoledi

 

Le iscrizioni al corso di Massaggio Californiano anno scolastico

2017-18 vanno fatte via e-mail scrivendo a: info@tantralight.it

oppure al 3207511457

 





Corso di Radioestesia
Metodo Mario Totti

Pulizia dell Aura

"Un corso di gruppo per imparare la pulizia dell'Aura"
 


UN CORSO PER IMPARARE LA TECNICA DI PULIZIA DELL'AURA

Il corso base è strutturato in dieci incontri esperienziali per un totale di 30 ore. Ogni incontro sarà incentrato sulla spiegazione dei diversi tipi di problematiche e verranno di volta in volta impartiti insegnamenti per lavorare sulla propria Aura; all’inizio e alla fine di ogni lezione verrà effettuata una purificazione collettiva che aiuterà i partecipanti ad avanzare più velocemente nel loro processo di crescita personale. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di Qualifica di I Livello del “Metodo Mario Totti” di Pulizia dell’Aura. La consequenzialità delle informazioni trasmesse durante il corso richiede l’impegno del partecipante e la frequenza assidua del corso che una volta avviato non potrà essere interrotto. Non si accettano iscrizioni a corso iniziato.
 

 

PERCHE' PARTECIPARE AD UN CORSO PER IMPARARE LA TECNICA DI PULIZIA DELL'AURA?

Il corso è un valido strumento per imparare alcune tecniche di pulizia, riequilibrio e conoscenza delle energie auriche del campo energetico umano. Entrando in contatto con il sè profondo impariamo a scoprire molte delle ragioni nascoste che stanno dietro alle problematiche di relazione con se e con gli altri; Impariamo a conoscere il mondo delle energie sottili, avanzando cosi più velocemente nel proprio percorso di crescita personale. Con questa tecnica ci si può liberare dei blocchi che ci impediscono di entrare in contatto con conoscenze superiori e stabilire una collaborazione con i "maestri di luce" basata su umiltà, amore e fiducia. Inoltre si impara ad usare alcuni strumenti per operare sulla propria aura.

SVOLGIMENTO
 
Il corso è costituito da 10 incontri di 3 ore, una volta al mese. Puoi verificare sullla pagina calendario dove si svolgono i corsi previsti.

COSTO
 
Il costo dell'intero corso è di 400 € (200 € al primo incontro e saldo al 3° incontro).
 

Info e iscrizioni pulizia dell'Aura: 3669502015
 



 
Corso di Massaggio
per la coppia
Comunicare con sensualità

Massaggio sensuale di coppia

 
"Imparare a toccarsi con una maggiore qualità del contatto"
 

SCUOLA DI MASSAGGIO PER LA COPPIA
CORSO BREVE di Massaggio Californiano per la coppia
130 € a coppia - durata 180 minuti

(a Milano 160 €)
lezione per una sola coppia alla volta

Un corso per apprendere la base del massaggio di coppia utilizzando la tecnica del Californiano. Consta di una sessione di circa tre ore dove una coppia di operatori vi condurranno nel magico mondo del massaggio, del tocco, del contatto corporeo e del massaggio dolce. Avrete la possibilità di apprendere alcune manovre del Massaggio Californiano in modo che alla fine della lezione siate in grado di introdurre nella vostra relazione di coppia questo nuovo e piacevole approccio. Contenuto del minicorso: apprendimento delle manovre base; massaggio a lei a quattro o sei mani; massaggio a lui a quattro o sei mani.

Nota informativa: la sessione dura circa 3 ore e si svolge con i due componenti della coppia sempre insieme, coadiuvati dal massaggiatore e/o dalla massaggiatrice, che insegnano il massaggio californiano ad entrambe, a turno. L'incontro è prevalentemente didattico, cioè dedicato ad insegnare e ad imparare, pertanto è piuttosto impegnativo.


 

CORSO BREVE di Massaggio Sensuale ed Erotico per la coppia
150 € a coppia - durata 180 minuti

(a Milano 180 €)
lezione per una sola coppia alla volta

Un corso per apprendere il massaggio sensuale ed erotico occidentale. Consta di una sessione di circa tre ore dove una coppia di operatori vi condurranno nel magico mondo del massaggio sensuale, del tocco erotico, del contatto corporeo profondo e delle sensazioni di piacere intense. Avrete la possibilità di apprendere le manovre del Massaggio Erotico in modo che alla fine della lezione siate in grado di introdurre nella vostra relazione di coppia questo nuovo e piacevole approccio. Contenuto del minicorso: apprendimento delle manovre del massaggio erotico alla donna e delle manovre del massaggio erotico all’uomo.

Nota informativa: la sessione dura circa 3 ore e si svolge con i due componenti della coppia sempre insieme, coadiuvati dal massaggiatore e/o dalla massaggiatrice, che insegnano il massaggio erotico ad entrambe, a turno. L'incontro è prevalentemente didattico, cioè dedicato ad insegnare e ad imparare, pertanto è piuttosto impegnativo.

 


 

CORSO DI UNA GIORNATA di Massaggio Sensuale
ed Erotico per la coppia in gruppo
160 € a coppia - una giornata, circa 7 ore
Gruppo minimo di 5 coppie, massimo di 10.


Luogo di svolgimento: Milano, Torino, Piacenza e Cortazzone AT

Un seminario intensivo della durata di una giornata per coppie, che si svolge in gruppo.
Un corso per apprendere nella sua completezza il massaggio sensuale ed erotico occidentale. Consta di un lavoro base sul respiro, movimento, attenzione e suono e di due sessioni di circa tre ore cadauna dove una coppia di operatori vi condurranno nel magico mondo del massaggio sensuale, del tocco erotico, del contatto corporeo profondo e delle sensazioni di piacere intense. Avrete la possibilità di apprendere le manovre del Massaggio Erotico in modo completo e di viverle e assaporarle pienamente, al fine di introdurre nella vostra relazione di coppia questo nuovo e piacevole approccio.

 


 

Info e iscrizioni per la Scuola di massaggio per coppie:

info@tantralight.it oppure Tel. 3207511457

 




Corso di Massaggio Yoni
per uomini
Stupisci la tua donna

 
"Imparare i segreti per massaggiare e toccare i genitali femminili divinamente "
 

CORSO BASE di Massaggio Yoni per uomo
130 € a testa - durata 5 ore
(a Torino)
lezioni da 2 a max 6 allievi a corso

Date dei prossimi corsi Base nel 2018, di Lunedì:
22 Gennaio - 19 Febbraio - 26 Marzo - 23 Aprile
Orari: dalle 19.30 ale 24.00

(a Piacenza)
lezioni da 2 a max 6 allievi a corso
Date dei prossimi corsi Base nel 2018, di Sabato:
Sabato 20/1 - Sabato 17/2 - Sabato 24/3 - Sabato 22/4
Orari: dalle 15.00 ale 19.00

Il nostro corso Base è pensato per insegnare al maschile come toccare una donna, iniziando a sviluppare il sentire, la giusta delicatezza, imparando tutte le tecniche manuali, vibrando nell'emozione, ma restando fermi e sicuri nel tocco. La giusta quantità di tecnica e molta passione, una sicura manualità e le prime nozioni pratiche. Con questo corso potrai finalmente sentirti dire da una donna che sei bravissimo a toccarla!! Lo farai ascoltando i feedback del suo corpo e seguendo l'onda del suo piacere. Avrai a disposizione una partner sulla quale potrai imparare e fare pratica e sarai seguito da un insegnante esperto che ti trasferirà la tecnica delle manovre e la sensibilità nel tocco. Ci saranno tre bellissime donne alle quali potrai massaggiare la yoni durante il corso imparando come toccarla per dare loro il massimo del piacere. Lo puoi fare per portarlo nella tua coppia e stupire tua moglie o la tua compagna, oppure se sei un massaggiatore e vuoi aggiungere una competenza in più, oppure per rendere le tue serate in compagnia del gentil sesso molto più piccanti.
Il Corso Base è destinato a chi non ha mai fatto un corso di Massaggio Yoni con noi e inizia quindi un possibile percorso, che può proseguire con il Corso Avanzato.

 
new
CORSO AVANZATO di Massaggio Yoni per uomo
160 € a testa - durata 5 ore
(solo a Torino)
lezioni per max 3 allievi a corso
Attenzione! Per motivi organizzativi i corsi avanzati sono stati spostati
a data da destinarsi in quest'anno 2018 

Orari: dalle 19.00 ale 24.00

Il corso Avanzato è pensato per insegnare al maschile come toccare una donna, iniziando a sviluppare il sentire, la giusta delicatezza, imparando tutte le tecniche manuali, vibrando nell'emozione, ma restando fermi e sicuri nel tocco. La giusta quantità di tecnica e molta passione, una sicura manualità e le prime nozioni pratiche. Con questo corso potrai finalmente sentirti dire da una donna che sei bravissimo a toccarla!! Lo farai ascoltando i feedback del suo corpo e seguendo l'onda del suo piacere. Avrai a disposizione una partner sulla quale potrai imparare e fare pratica e sarai seguito da un insegnante esperto che ti trasferirà la tecnica delle manovre e la sensibilità nel tocco. Ci saranno tre bellissime donne alle quali potrai massaggiare la yoni durante il corso imparando come toccarla per dare loro il massimo del piacere. Lo puoi fare per portarlo nella tua coppia e stupire tua moglie o la tua compagna, oppure se sei un massaggiatore e vuoi aggiungere una competenza in più, oppure per rendere le tue serate in compagnia del gentil sesso molto più piccanti.

 

Info e iscrizioni per il corso di massaggio Yoni per uomo:

info@tantralight.it oppure Tel.3207511457

 






Corso di Massaggio Lingam
per donne
Impara a toccare "fuori dal coro!"

lingam_massage
 
"Scopri come far sperimentare al tuo uomo un nuovo modo di essere toccato"
 

CORSO BREVE di Massaggio Lingam per donna
90 € a testa - durata 2 ore e trenta minuti
(a Torino, Milano, Piacenza e Asti)
lezioni individuali o su richiesta, max 2 allieve

Date 2018: su richiesta
Orari: da concordarsi su appuntamento
Nuovi corsi pensati per insegnare al FEMMINILE come toccare IN MODO DIVERSO dal solito un uomo, sfatando miti e credenze su "come funziona l'uomo" e "tanto son tutti uguali". Imparare che si può dare all'uomo molto piacere con il sentire femminile ma anche con la tecnica giusta e con un tocco amorevole che si prende cura dell'uomo. Conoscenza del corpo maschile e molta passione, unita ad una sicura manualità, per imparare come dare piacere fuori dal coro all'universo maschile. Con questo corso potrai stupire e far scoprire cose nuove al tuo uomo!! Lo farai ascoltando i feedback del suo corpo e seguendo l'onda del suo piacere. Avrai a disposizione un partner sul quale potrai imparare e fare pratica, oppure, se preferisci, potrai portare il tuo compagno. Sarai seguita da un insegnante esperto/a che ti trasferirà la tecnica delle manovre e la sensibilità del tocco. Lo puoi fare per portarlo nella tua coppia e stupire tuo marito o il tuo compagno, oppure se sei una massaggiatrice puoi aggiungere una competenza in più, oppure per rendere le tue serate in compagnia molto più piccanti. Corso individuale su appuntamento.

 

Info e iscrizioni per il corso di massaggio Lingam per donna:

info@tantralight.it oppure Tel.3207511457

 

 


 

Site Map