Home Tantra Massaggi donna Mass coppie/uomo Counseling
Home
Tantra
Massaggi donna
Mass coppie/uomo
Counseling
Corsi di Gruppo
Yoga e Aura
Elioterapia Naturista
Calendario
Team
  

IL MASSAGGIO

Il massaggio è il più antico metodo di comunicazione tra gli esseri umani. Si realizza attraverso le mani e la loro capacità di contatto. E’ un istinto innato, volto a curarsi e a farsi del bene. Uno strumento di pace, di sensibilità, di accoglienza e di cura; a disposizione di tutti, grazie ad alcuni che lo hanno trasformato in un’arte. Il massaggio alle donne è di efficacia molto superiore se è eseguito rispettando la relazione di genere: maschile e femminile. Esso porta la donna a scoprire le qualità del fluire, dell’accoglienza, della morbidezza, che il massaggiatore uomo ha coltivato e che esprime nel massaggio per coccolare e gratificare la donna. Inoltre dimostra alla donna che superare le barriere sessiste è molto più facile di quel che sembra, nonostante la deviata ideologia culturale della separazione dei sessi, compiendo il semplice atto di ricevere un massaggio da un uomo. Infine, come donna, hai una vastissima possibilità di scelta, che normalmente ti viene preclusa da un sacco di regole non scritte, ma sempre sotto intese, su cosa si può o non si può fare. Con TantraLight puoi infatti scegliere, a seconda del tuo sentire, il tipo di massaggio più adatto a te, che in ogni caso l’operatore modulerà a seconda della tua personalità, esigenza del momento, situazione personale, specifiche necessità, preferenze.
 


Massaggio nel Tantra

Massaggio di coppia nel Tantra

Coppia a fine massaggio

 


 
TECNICHE DI MASSAGGIO

Le tecniche qui descritte non sono attività medica, riabilitativa o sanitaria per le quali la legge Italiana prevede dei corsi di studio universitari, o estetica per la quale è necessario avere ottenuto le specifiche abilitazioni professionali. Pertanto gli operatori non possono praticare diagnosi, prescrivere terapie né interferire nelle terapie mediche, psicologiche, farmacologiche o riabilitative.

Ti informiamo che ci occupiamo di Tantra, discipline olistiche e counseling ad indirizzo corporeo. Per discipline olistiche per la Salute (DOS) e/o Discipline del Benessere e Bionaturali, si intendono quelle pratiche che operano allo scopo di sostenere, mantenere e migliorare lo stato di benessere della persona, mediante specifiche metodiche volte a stimolare e rinforzare in modo non invasivo le naturali risorse del corpo umano.

Per counseling si intende una relazione di aiuto, ed in particolare tutte quelle pratiche che facilitano il recupero e la fiducia in se stessi, aiutando a trovare il sostegno, la forza e la capacità di essere, all’interno delle proprie doti e facoltà naturali.

Tali discipline non si prefiggono né la diagnosi, né la cura di specifiche patologie fisiche, psichiche o psicofisiche, oggetto di riserva esclusiva della professione medica e psicologica, esse non sono quindi riconducibili alle attività di cura e riabilitazione fisica o psichica erogate dal Servizio Sanitario Nazionale, né ad alcune delle attività connesse a:

- prescrizione di diete e integratori
- qualunque disciplina delle attività di estetica
- qualunque attività di piercing e di tatuaggi
- qualunque attività di fisioterapi

per tanto possono essere praticate solo su persone sane e psicologicamente equilibrate e firmando il consenso informato dichiari implicitamente di non avere patologie ne psichiche ne organiche.

 



Massaggio al viso uomo

Massaggio hot stone uomo
 
Massaggio relax uomo
 

DIFFERENZE

Chi esegue il massaggio ha ovviamente una propria formazione specifica, pertanto possono risultare differenze nelle categorie di massaggi offerti, nella loro tipologia e nelle caratteristiche intrinseche dei massaggi stessi, rispetto ad altri massaggiatori che avete già sperimentato in precedenza. Siete pregati di tenerne conto
 


NIENTE SESSO A PAGAMENTO

Non si effetuano prestazioni sessuali a pagamento, pertanto si invita a non fare tali richieste.
 
PORTATORI DI HANDICAP
 
Siamo spiacenti ma non siamo attrrezzati ne formati per fornire servizi a portatori di handicap.
 
 
MALATTIE DELLA PELLE
 
Purtroppo non possiamo eseguire massaggi o trattamenti di contatto a persone con qualsiasi tipo di patologia della pelle, pertanto ti inviamo a non fare tali richieste.
 
 
OBESITA'

L'obesità è una patologia medica e potendo operare solo su persone sane, ti ricordo, che non posso effettuare trattamenti su persone obese
 

Massaggio nel Tantra per uomo
 
Massaggi nel Tantra uomo
 
Massaggio uomo
 
 
GLI STRUMENTI ADATTI

 

Sono necessari strumenti particolari e quelli che si trovano in commercio purtroppo sono i meno adatti per permettere l’esecuzione di un buon massaggio. Per riscaldare la sala o il luogo, se necessario, è ideale una stufa a legna o un caminetto, per il tipo di calore che producono; meglio una temperatura non inferiore ai 27° C. Il lettino da massaggio deve essere auto-costruito perché non se ne trovano in commercio di larghi almeno 90 cm, dimensione necessaria per permettere un comodo appoggio delle braccia (da evitare quelli normalmente presenti nei centri estetici o nei centri benessere). Per il massaggio a terra è necessario un futon, non più alto di 3 o 4 centimetri, cioè morbido all’appoggio ma con una risposta non oscillatoria.
 
 
GLI OLII e LE CREME

Gli Olii utilizzati devono essere olii vegetali ottenuti da un unico seme/frutto, non olio di semi vari, possibilmente spremuti a freddo: mandorle, soia, vinacciolo, riso. I migliori in assoluto dopo anni di esperienza sono quelli più semplici: olio di vinacciolo in testa, soia e riso a seguire. Gli oli considerati più pregiati come Argan, Mandorla, Sesamo, hanno in realtà ognuno diverse controindicazioni. Sono molto più unti, oppure hanno molto odore, poca scorrevolezza al tatto, ecc. ecc. Anche l’olio di oliva extravergine va benissimo, soprattutto per un uso anticellulite. Infine olii essenziali, incensi, e creme 100% vegetali (rarissime anche in erboristeria) da utilizzare a seconda del trattamento. Infine una musica adatta al tipo di massaggio che andremo a fare e luci soffuse. Noi di TantraLight utilizziamo nei massaggi i prodotti di Re Media Erbe (Sarsina – FC), certificati totalmente vegetali al 100%, per quanto riguarda olii essenziali e creme.
 
 

  Weekend con massaggio di coppia

 
Massaggio hot stone in coppia
 
Weekend di coppia con massaggi
 
 
I PRINCIPI DEL MASSAGGIO

 

I principi fondamentali di un massaggio o di un trattamento naturale sono semplici come la natura. Il primo principio generale che vale per ogni tipo di massaggio è Il rispetto della naturale relazione maschio-femmina / femmina-maschio (quindi, nella norma, un massaggiatore opera su donne ed una massaggiatrice su uomini). Questo perché quando si tratta un corpo questo non è mai un’entità asessuata; anzi il corpo è proprio l'espressione fisica del principio sessuale maschile o femminile in esso presente, anche dal punto di vista energetico e spirituale; Il secondo principio è che, se per tutti i massaggi tradizionali la vestizione dell'operatore è uno standard sotto inteso, nello specifico, per i massaggi praticati nella presenza del Tantra o nei massaggi erotici, la nudità totale integrale di entrambi, ricevente (persona ricettiva) e operatore (persona attiva), è il valore aggiunto. La nudità integrale di entrambe riporta il massaggio a quello che è realmente, quando non è deviato ed epurato, quando non è sessuofobico: un tipo di relazione tra due persone.
 
 
Weekend di coppia
 
Massaggio in coppia
 
Weekend di coppia
 
 
WEEK-END PER COPPIE

Con TantraLight hai a disposizione tre week-end speciali, con tre livelli di profondità e di utilità. Il week-end Verde offre due giorni di vero relax con coccole e massaggi tradizionali di qualità superiore. Il week-end Giallo è utile per quelle coppie ancora a digiuno di pratiche olistiche evolutive oppure quando si è proprio all'inizio del percorso personale o di coppia. Fornisce un primo approccio per sciogliere alcuni schemi fissi nella relazione ed aprirsi al proprio partner in una nuova modalità: quella della comunicazione corporea.
Il week-end Rosso è un buon modo per sperimentare, durante un fine settimana dedicato alla propria coppia, sia trattamenti benessere, sia sessioni di tantra in coppia, sia imparare nuove tecniche psicofisiche da aggiungere al proprio menage di coppia.

 

QUALITA' TRANTRALIGTH

I servizi alla persona di Tantralight sono servizi di alto livello, con una modalità veramente speciale e con la massima professionalità. Puoi chiamare con fiducia al numero di recapito per chiedere le informazione che ritieni necessarie prima di effettuare la tua prenotazione.
 
 
WEEK-END DONNA
 
Se sei una donna sposata e desideri staccare la spina dallo stress famigliare e lavorativo, puoi scegliere di regalarti un week-end Rosa. Ideale anche se sei una donna indipendente e vuoi concederti esperienze intense ed evolutive, per la tua crescita personale. Lo puoi fare anche in coppia con una tua amica, prenotando la stessa data. Puoi scegliere tra tre percorsi pensati per la donna, tra quelli disponibili e riceverli durante il fine settimana: "Il Tempio dell'Anima", "Dea Adorata" e "Sacra Sessualità". Devi solo indicare, in sede di prenotazione, quale dei tre hai scelto. Se hai dei dubbi, puoi comunque telefonare a Davide e parlarne con lui per valutare al meglio.
 
 
WEEK-END UOMO

Come uomo puoi scegliere il week-end Blu, pensato per il maschile, dove puoi usufruire del programma a percorso, la cui descrizione trovi qui a fianco.

Qui trovi il programma nel dettaglio:

- 1 idromassaggio con massaggio;
- 1 Massaggio Californiano;
- 1 Massaggio Integrale;
- 1 sessione di Counseling.

 

Massaggio week-end uomo
 
Massaggio viso weekend uomo
 
Massaggio weekend uomo
 
 
SCUOLA DI MASSAGGIO
CALIFORNIANO

Se vuoi imparare il VERO massaggio Californiano puoi iscriverti alla scuola di TantraLight. Davide è stato allievo di Luciano Jolly, allievo a sua volta diretto di Margaret Elke, la terapista dell'Esalen Instituite (California) che ha messo a punto il Massaggio Californiano a metà degli anni '70. Quindi puoi imparare il Californiano più autentico e vicino all'originale. Come certo saprai il Californiano è stato utilizzato ormai in molti altri massaggi e si trova mescolato in antistress, estetico, rilassante, ecc. ecc. Inoltre molti insegnanti di Californiano lo hanno appreso a loro volta dopo decine di passaggi da altri insegnanti, che man mano lo hanno modificato e reso distante del vero Californiano. Qui hai l'occasione di apprenderlo al meglio, totalmente fedele a com'era stato concepito. Scopri come andando alla pagina CORSI DI GRUPPO.
 
 
 
 
  
Massaggio di coppia

Profondo relax...

Massaggio di coppia

"Il massaggio diventa crescita di coppia!"

 

MASSAGGI DEDICATI ALLA COPPIA

Il massaggio tradizionale alle coppie è un’esperienza che dà la possibilità ad entrambi di rilassarsi e vivere il massaggio contemporaneamente. E’ un massaggio rilassante dove potete godervi il piacere di essere massaggiati in modo tradizionale, stando insieme e vicini. I massaggi nel Tantra e quelli erotici permettono alla coppia di misurarsi con il grado di libertà che si concedono reciprocamente. Da un lato può essere tranquillizzante ricevere il massaggio insieme al proprio partner, ma dall’altro potrebbe essere limitante. Valutate bene l’esperienza, in base al vostro grado di complicità e intesa di coppia e tenete conto che gli effetti potrebbero essere diversi da quelli che avete immaginato. Se non siete sicuri lo staff di Tantralight offre la possibilità di partecipare ad una sessione di counseling di coppia, prima di procedere con l’esperienza del massaggio vero e proprio.

Con TantraLight comunque potete scegliere, a seconda del vostro sentire, la tipologia di massaggio più adatto alla vostra coppia, che in ogni caso l’operatore e l’operatrice moduleranno a seconda delle specificità della vostra unione, delle esigenze e curiosità del momento, della vostra situazione personale, del vostro desiderio di scoprire e sperimentare, delle vostre preferenze.

INTENSITA’ DELL’ESPERIENZA DI MASSAGGIO

Potete scegliere il massaggio che preferite tra due aree di intensità diversa:
Area Regular (l’esperienza è nella norma)
Area Intensive (l’esperienza può essere molto più intensa dell’abituale)

Alcuni massaggi, in particolare quelli “intensive”, sono esperienze uniche, che oltre alla tecnica di massaggio utilizzano particolari sensibilità dell'operatore e inducono sensazioni oltre la norma e producono un esperienza destrutturante costruttiva, che si colloca nel campo della crescita personale.

MASSAGGI DI COPPIA NEL TANTRA.

Un’ area a parte ricoprono i Massaggi nel Tantra. Il massaggio nel Tantra è solo una delle tante pratiche che i tantrici fanno nel loro vivere quotidiano. Nulla c’entrano con il business dei massaggi chiamati “massaggi tantra” o “massaggi tantrici” o “massaggi tantrici rituali” (o altri fantasiosi nomi), che nella stragrande maggioranza dei casi, sono solo prestazioni sessuali camuffate o massaggiatori/rici improvvisati/e. Così come la sessualità nel Tantra rappresenta solo il 5% della totalità delle meditazioni e delle pratiche, così il massaggio è solo una delle molteplici attività e non coincide certo con il significato sostanziale di Tantra. L’accezione “massaggio tantra” o “tantrico” o “rituale” è pertanto errata, sia nella forma che nella sostanza. Ancor meno c’entra con il Tantra l’ormai tanto rinomato Massaggio Lingam e Massaggio Yoni, altro escamotage per non chiamare con il suo vero nome il Massaggio Erotico. Se desiderate vivere questa esperienza, ricordate che TantraLight chiama le cose con il loro nome e quindi dovete Prenotare il Massaggio Erotico in Coppia. Benché all’interno di un massaggio nel Tantra, dove cioè operatore e ricevente vivono l’esperienza in vero stato meditativo, il massaggio dei genitali sia contemplato, esso si distingue in modo inequivocabile da altro tipo di prestazione. La grossa differenza sta nell’autenticità, nella chiarezza d’animo, nella profonda presenza, nella totale fusione con l’altra/o, nella connessione con il divino/tutto, nel silenzio totale della mente, nell’assenza più completa di programmazione dei gesti, nell’essere completamente dentro la danza delle proprie mani, nel diventare il proprio e l’altrui respiro. Questo distingue chiaramente chi opera un Massaggio nel Tantra da chi fa un Massaggio sessuale chiamandolo Tantrico o Tantrico Rituale. Se, come coppia, desiderate quindi sperimentare il Massaggio nel Tantra, allora potete prenotare il Massaggio Kashmiro, unico massaggio, giunto sino a noi dalle più antiche tradizioni, che veniva fatto all’interno delle pratiche tantriche dalle antichissime popolazioni del Kashmir. Questa esperienza è comunque da valutare insieme agli operatori di TantraLight durante il primo contatto telefonico, dove sarete opportunamente guidati e consigliati, affinché la scelta si riveli adatta, piacevole e utile alla vostra coppia.

Se desiderate dunque vivere un’esperienza autentica, dove il Tantra si fonde con il Massaggio, in una via dove conta l’essenza e non l’apparenza, allora potete rivolgervi con fiducia a TantraLight. Potete prenotare uno dei massaggi elencati in questa pagina, tra quelli offerti nella profonda presenza del Tantra oppure un massaggio tradizionale eseguito a regola d’arte.


MASSAGGI PER LA COPPIA
disponibili a Milano, Torino, Piacenza e Cortazzone

Area Regular
Massaggi standard e tradizionali: non comprendono le parti intime.

1. Massaggio Californiano in coppia: massaggio dolce!!
120 € - durata 60 minuti

(A Cortazzone sconto di 10, quindi 110 €€)

Nato in California negli anni settanta è il re dei massaggi. Un trattamento dolce, lento, costante, utile a ridonare al proprio corpo e alla propria mente l’affetto perduto. Il Trattamento Californiano è utile a riequilibrare le carenze affettive, l’accumulo dovuto ad un difficile rapporto padre-figlia o madre-figlio, l’eccessivo stress da relazioni sociali o pressioni lavorative, la mancanza di coccole e carezze nella relazione affettiva, l’eccessivo self-control e i condizionamenti sociali, l’eccessiva tensione psico-muscolare, i blocchi psicologici somatizzati a livello corporeo, la mancanza di contatto e di percezione del piacere fisico, la mancanza di tempi e spazi per rilassarsi e donarsi relax. Tra gli effetti fisici: sciogliere la muscolatura contratta, moderato effetto linfo-drenante, idratazione e nutrimento della pelle, rilassamento generale. Viene eseguito in contemporanea da un operatore e da un’operatrice. Possibile in versione Naturista.

 


Area Intensive
I Massaggi compresi in questa area possono comprendere le parti intime e contemplare la nudità di ricevente e operatore. Leggi la descrizione in dettaglio.

2. Biomassage® (lei) + Massaggio Integrale (lui), nel Tantra, in coppia:
dedicato al piacere totale!
A scelta su lettini affiancati o a terra su futon
140 € - durata da 60 a 90 minuti

Un massaggio Bioenergetico Integrato Totale, che unisce manovre di diversi massaggi (Californiano, Ayurvedico, Tonico, Sensuale, Erotico) per lei in un andamento armonizzato e che unisce manovre di diversi massaggi (Californiano, Ayurvedico, Tonico, Sensuale, Bioenergetico) in un andamento alternato per lui. Simile ad un ribelle torrente di montagna, esalta le ritmiche decise unite a quelle lente, non si pone limiti e corre libero verso il piacere totale. L'’effetto più immediato è quello di restituire la felicità di vivere e di sentire con ogni cellula del proprio corpo, sensazioni nuove e antiche, quasi sopite o dimenticate che riaffiorano e ci ricordano che siamo esseri ricchi di sensazioni primordiali e tattili. E' un massaggio che scioglie la muscolatura ed è fortemente stimolante, adatto alla coppia. Consigliato in versione Naturista.

 

3. Massaggio erotico in coppia: scoprire che è possibile!
A scelta su lettini affiancati o a terra su futon
160 € - durata da 60 a 90 minuti

Un massaggio sensuale e stimolante che unisce le tecniche sopraffine del Californiano con quelle del massaggio erotico occidentale. Si svolge, a vostra scelta, con i due riceventi sdraiati su due lettini affiancati oppure a terra su futon, dove possono ricevere contemporaneamente il massaggio erotico con le sue decine di manovre specifiche per uomo e per donna. Un massaggio che riporta alla libertà primordiale liberando tensioni e condizionamenti a livello fisico e corporeo. Manovre delicate, sinuose e aderenti ai corpi, che riproducono l'effetto di mille carezze. Adatto alla coppia che vuole condividere esperienze intense. Consigliato in versione Naturista.

 

4. Massaggio Kashmiro nel Tantra in coppia: verso l'estasi del nirvana!!
solo a terra su futon
180 € - durata variabile da 60 a 120 minuti
)

Il massaggio kashmiro (Kashmiri massage) fa parte della tradizione shivaita tantrica la cui esistenza risale alla civilizzazione della Valle dell’Indo, 2500 anni prima della nostra era. Il massaggio kashmiro fa parte integrante dello yoga del tocco, dove per "yoga" si intende "pratica". Esso tende unicamente a indurre una coscienza corporea e una vibrazione (simile a quella di uno strumento a corde) chiamata “spanda". Lo spanda conduce alla dissoluzione della dualità e all’esperienza estatica del mondo. Noi lo svolgiamo per le coppie stando sdraiati a terra su futon, dove la coppia può avere punti di leggero contatto corporeo, per sentirsi unita non solo a chi dona il massaggio, ma anche al proprio partner, e se giunge ad una qualche forma di estasi, anche a percepire l'unione a quattro e oltre, con tutto l'esistente. Il ricevente è seduto sulla persona attiva dapprima nella classica posizione del Maithuna e successivamente comodamente sdraiato a terra con le gambe appoggiate sulle gambe dell'operatore. Il massaggiatore è seduto, il massaggiato è in asse, le sue gambe passano una da un lato l’altra dall’altro del busto del massaggiatore che può così accedere a tutte le parti del corpo senza spostarsi e perdere il contatto. Si comincia a massaggiare la parte davanti del corpo, poi i due fianchi e infine la schiena. Il massaggiatore, grazie ad una tecnica semplice, fa ruotare il corpo del ricevente da una posizione all’altra. Il massaggio richiede soprattutto presenza, ed è per questa ragione che fa parte dello yoga tantrico. Una mancanza totale di distrazione e d’intenzione unita ad una capacità di fare movimenti continui, estremamente lenti, che coprono la totalità del corpo, sono la magica miscela di questo tocco. E' un esperienza molto intensa ed è necessario valutare, attraverso un breve colloquio con la coppia di operatori, la possibilità di ricevere questo massaggio. Consigliato in versione Naturista.
 

5. Massaggio Due per Unonew
Operatore e partner ti massaggiano insieme a 4 mani!
Prima uno e poi l'altro - a scelta su lettino o a terra su futon
160 € - durata da 75 minuti a testa

Un massaggio sensuale e stimolante che unisce le tecniche sopraffine del Californiano con quelle del massaggio erotico occidentale, dove l'operatore guida il tuo partner a massaggiarti insieme a lui. Si svolge, a vostra scelta, su lettino oppure a terra su futon, dove sarai massaggiato/a in contemporanea a 4 mani dal tuo partner e dall'operatore. Un massaggio che ti fa sentire curato da due persone del sesso opposto cullandoti ed eccitandoti proprio come piace a te, liberando tensioni e condizionamenti a livello fisico e corporeo. Manovre delicate, sinuose e aderenti ai corpi, che riproducono l'effetto di mille carezze. Adatto alla coppia che vuole condividere esperienze intense. Solo in versione Naturista.

6. Love massagenew
Massaggio di coppia mentre voi interagite!
Solo a terra su futon
200 € - durata da 60 a 90 minuti

Un massaggio sensuale e stimolante dove i due operatori vi massaggiano sapientemente mentre voi avete la possibilità di interagire con carezze, contatti, baci e se lo desiderate anche fare l'amore, mentre operatore ed operatrice vi accompagnerannno massaggiandovi opportunamente, usando carezze e manovre su entrambe i vostri corpi anche mentre siente in contatto tra di voi. L'operatore seguirà lei e l'operatrice seguirà lui con movimenti sinuosi e delicati per tutta l'esperienza. Un massaggio che vi farà sentire curati e accompagnati in una esperienza tantrica incredibile!! Adatto alla coppia che vuole condividere esperienze molto intense. Solo in versione Naturista.
 


PRENOTAZIONE
 
La prenotazione deve essere effettuata esclusivamente per telefono ai numeri indicati, preferibilmente con almeno un giorno di anticipo, consultando precedentemente il calendario, per verificare in quale sede si trovano gli operatori di TantraLight nel giorno in cui desiderate ricevere il massaggio. Via e-mail è possibile richiedere informazioni generiche, ma non effettuare la prenotazione.
Importante: non rispondiamo a numeri nascosti, ma garantiamo la massima riservatezza e il rispetto della Legge sulla privacy.
 

Numero unico di prenotazione area coppie: 3669502015
 



Massaggio uomo

Profondo relax...

Massaggio uomo

“Il massaggio diventa esperienza!”
 


CORSO DI MASSAGGIO YONI per UOMINI a TORINO.

PRIMI IN ITALIA!

Nuovi corsi pensati per insegnare al maschile come toccare una donna, con molto sentire, la giusta delicatezza, vibrando nell'emozione ma restando fermi e sicuri nel tocco. Un pizzico di tecnica e molta passione, unita ad una sicura manualità, per imparare come dare piacere all'universo femminile. Con questo corso potrai finalmente sentirti dire da una donna che sei bravissimo a toccarla!! Lo farai ascoltando i feedback del suo corpo e seguendo l'onda del suo piacere. Avrai a disposizione una partner sulla quale potrai imparare e fare pratica e sarai seguito da un insegnante esperto che ti trasferirà la tecnica delle manovre e la sensibilità nel tocco. Ci saranno due/tre bellissime donne alle quali potrai massaggiare la yoni durante il corso imparando come toccarla per dare loro il massimo del piacere. Lo puoi fare per portarlo nella tua coppia e stupire tua moglie o la tua compagna, oppure se sei un massaggiatore e vuoi aggiungere una competenza in più, oppure per rendere le tue serate in compagnia del gentil sesso molto più piccanti. Numero chiuso: da 4 a massimo 6 allievi uomini a corso. Vai alla pagina CORSI DI GRUPPO 
per le date e i costi.
 

INTENSITA’' DELL’ESPERIENZA DI MASSAGGIO

Puoi scegliere il massaggio che preferisci tra due aree di intensità diversa:
Area Regular (l’esperienza è nella norma)
Area Intensive (l’esperienza può essere molto più intensa dell’abituale)

Alcuni massaggi, in particolare quelli “intensive”, sono esperienze uniche, che oltre alla tecnica di massaggio utilizzano particolari sensibilità dell'operatrice inducendo a percepire sensazioni oltre la norma e producono un esperienza "destrutturante costruttiva", che si colloca nel campo della crescita personale.
 

MASSAGGI NEL TANTRA.

Un’ area a parte ricoprono i Massaggi nel Tantra che sono solo una delle tante pratiche che i tantrici fanno nel loro vivere quotidiano. I massaggi nel Tantra della nostra scuola, nulla c’entrano con il business dei massaggi chiamati “massaggi tantra” o “massaggi tantrici” o “massaggi tantrici rituali” (o altri fantasiosi nomi), che nella stragrande maggioranza dei casi, sono solo prestazioni sessuali camuffate. Infatti, cosi come la sessualità nel Tantra rappresenta solo il 5% della totalità delle meditazioni e pratiche, così il massaggio è solo una delle molteplici attività possibili e non coincide certo con il significato sostanziale di Tantra. L’accezione “massaggio tantra” o “tantrico” o “rituale” è pertanto errata, sia nella forma che nella sostanza. Ancor meno c’entra con il Tantra l’ormai tanto rinomato massaggio Lingam e massaggio Yoni, altro escamotage per non chiamare con il suo vero nome il massaggio erotico. Benché all’interno di un massaggio nel Tantra, dove cioè operatore e ricevente vivono l’esperienza in vero stato meditativo il massaggio dei genitali sia contemplato, esso si distingue in modo inequivocabile da altro tipo di prestazione. La grossa differenza sta nell’autenticità, nella chiarezza d’animo, nella profonda presenza, nella totale fusione con l’altra/o, nella connessione con il divino/tutto, nel silenzio totale della mente, nell’assenza più completa di intenzione, nella mancanza di programmazione dei gesti, nell’essere completamente dentro la danza delle proprie mani, nel diventare il proprio e l’altrui respiro. Questo distingue chiaramente chi offre un massaggio nel Tantra da chi fa un Massaggio sessuale, chiamandolo Tantrico o Tantrico Rituale. Se, come uomo, desideri vivere un’esperienza autentica, dove il Tantra si fonde con il Massaggio, in una via dove conta l’essenza e non l’apparenza, allora puoi rivolgerti con fiducia a noi di TantraLight. Tuttavia ti informiamo che, mentre per i massaggi tradizionali è possibile prenotarli in prima battuta, per i massaggi nel tantra è necessario un colloquio telefonico preliminare più approfondito. Nella norma, vi potrai accedere dopo aver ricevuto almeno un massaggio tradizionale (per es. Californiano).


 

 

MASSAGGI PER L’UOMO
disponibili a Milano, Torino, Piacenza e Cortazzone

 

Area Regular – Massaggi standard e tradizionali e non comprendono le parti intime.

Massaggio Californiano: massaggio dolce.
  70 € - durata 60 minuti

(Solo a Cortazzone sconto di 10 €, quindi 60 €)

Nato in California negli anni settanta è il re dei massaggi. Un trattamento dolce, lento, costante, utile a ridonare al proprio corpo e alla propria mente l’affetto perduto. Il Trattamento Californiano è utile a riequilibrare le carenze affettive, l’accumulo dovuto ad un difficile rapporto padre-figlia, l’eccessivo stress da relazioni sociali o pressioni lavorative, la mancanza di coccole e carezze nella relazione affettiva, l’eccessivo self-control e i condizionamenti sociali, l’eccessiva tensione psico-muscolare, i blocchi psicologici somatizzati a livello corporeo, la mancanza di contatto e di percezione del piacere fisico, la mancanza di tempi e spazi per rilassarsi e donarsi relax. Tra gli effetti fisici: sciogliere la muscolatura contratta, moderato effetto linfo-dreanante, idratazione e nutrimento della pelle, rilassamento generale.


 

Area Intensive I Massaggi compresi in questa area possono comprendere le parti intime e contemplare la nudità integrale di entrambe. Leggi la descrizione in dettaglio.

Massaggio Istintivo Erotico su lettino oppure a terra su futon.
110 € - durata da 60 a 90 minuti

(a Cortazzone sconto di 10 €, a Milano maggiorazione di 10 €)

E' un massaggio Bioenergetico Integrato, che unisce cioè manovre di diversi massaggi (Californiano, Ayurvedico, Tonico, Sensuale, Bioenergetico) in un andamento alternato. Simile ad un ribelle torrente di montagna, esalta le ritmiche decise unite a quelle lente, non si pone limiti e corre libero verso il piacere totale. Unisce quindi il benessere psicologico e l'effetto fisiologico del massaggio a quello del piacere generale. Per ricevere il Massaggio Istintivo è necessario avere fatto un colloquio telefonico preventivo con Tantralight per valutarne la fattibilità.Questo massaggio prevede contatto con le parti intime e il massaggio dei genitali, ma nessuna pratica sessuale.


Massaggio Kashmiro: La danza delle mani e del cuore.
120 € - durata media 75 minuti

(a Cortazzone sconto di 10 €, a Milano maggiorazione di 10 €)

Il massaggio kashmiro (Kashmiri massage) nasce dalla tradizione Tantrica Shivaita la cui esistenza risale alla civilizzazione della Valle dell’Indo, 2500 anni prima della nostra era. Il massaggio kashmiro fa parte integrante dello yoga tantrico. Il massaggio non ha scopi terapeutici diretti, ma tende unicamente a indurre una coscienza corporea e una vibrazione simile a quella di uno strumento a corde, chiamata “spanda". Lo spanda conduce alla dissoluzione della dualità e all’esperienza estatica del mondo. Tecnicamente il massaggio è basato sulla conoscenza yogica del corpo e sull’esperienza sottile dei 108 marma o punti energetici, simili ai punti dell’agopuntura, che sono collegati dai movimenti della massaggiatrice. Il massaggio richiede soprattutto presenza, è per questa ragione che fa parte dello yoga. Una mancanza totale di distrazione e d’intenzione ed una capacità di fare movimenti continui, estremamente lenti, che coprono la totalità del corpo. La massaggiatrice è seduta, il massaggiato è in asse, le sue gambe passano una da un lato l’altra dall’altro del busto della massaggiatrice che può così accedere a tutte le parti del corpo senza spostarsi e perdere il contatto. Si comincia a massaggiare la parte davanti del corpo, poi i due fianchi e infine la schiena. La massaggiatrice, grazie ad una tecnica semplice, fa ruotare il corpo del ricevente da una posizione all’altra. E' un esperienza molto intensa ed è necessario valutare, attraverso un breve colloquio con l'operatrice, la possibilità di ricevere questo massaggio, che è totale. Possibile solo in versione Naturista. Prevede contatto con le parti intime e il massaggio dei genitali, ma nessuna pratica sessuale.


MASSAGGIO A QUATTRO MANI

Tutti i tipi di massaggio sono disponibili su richiesta anche a quattro mani.
Mass 4 Mani Uomo con un operatore e un operatrice, su lettino.........150,00
Mass 4 Mani Uomo con due operatrici, su lettino..............................150,00

Mass 4 Mani Uomo con due operatrici, su futon................................160,00
 

PRENOTAZIONE
 

La prenotazione deve essere effettuata esclusivamente per telefono ai numeri indicati, preferibilmente con almeno un giorno di anticipo, consultando precedentemente il calendario, per verificare in quale sede si trovano gli operatori di TantraLight nel giorno in cui desiderate ricevere il massaggio. Via e-mail è possibile richiedere informazioni generiche, ma non effettuare la prenotazione. Importante: non rispondiamo a numeri nascosti, ma garantiamo la massima riservatezza e il rispetto della Legge sulla privacy.
 
 
Numero unico di prenotazione area uomo: 3669502015

 



 
Weekend di massaggi

Staccare la spina...

Weekend di massaggi


"...un tempo e un luogo magico per ritrovare profondità e relax"
 
 
UN WEEK-END DEDICATO AI MASSAGGI

Con TantraLight hai la possibilità di vivere da sola, da solo o in coppia un week-end dedicato ai massaggi, scegliendo tra i diversi pacchetti a disposizione, il percorso emozionale più adatto a te. Il massaggio è il più antico metodo di comunicazione tra gli esseri umani attraverso l’uso delle mani e la loro capacità di contatto. E’ un istinto innato, volto a curarsi e a farsi del bene. Uno strumento di pace, di sensibilità, di accoglienza e di cura; a disposizione di tutti, grazie ad alcuni che lo hanno trasformato in un’arte. Nel Week-end Massaggi puoi dedicarti per due giorni al totale relax, riposo, lettura, passeggiate e …naturalmente ai molti massaggi tradizionali, naturisti o …in Jacuzzi. Se scegli un percorso intenso potrai vivere emozioni e sensazioni mai provate e scoprire cose nuove di te. I week-end si svolgono in luoghi immersi nella natura, come agriturismi, ecovillaggi, centri termali, Bed & Breakfast; strutture attrezzate per il benessere e il pernottamento. I week-end per coppie a disposizione sono tre: VERDE, GIALLO e ROSSO, che potrete scegliere a seconda del vostro sentire e dei vostri desideri. Per donne singole o coppie di amiche è a disposizione il Week-end ROSA, in tre diversi percorsi a scelta, mentre per gli uomini il Week-end BLU. Per ogni week-end è indicato il luogo dove si svolge, il contenuto, la durata e il costo.

Le Location che utilizziamo normalmente sono:
1. Villaggio del sole – Ecovillaggio – Via per Viale 5 - Cortazzone (AT)
2. Agriturismo Il Salice – Via del Torrente 18 – Ponte dell’Oglio (PC)
3. Agriturismo Ca’ nova – Via Roncone 34 – Voghera (PV)

 



WEEK-END A DISPOSIZIONE PER COPPIE

 

WEEK-END VERDE
“Benessere e Relax”
Week-end per coppie al Villaggio del sole (Cortazzone – AT)
Dal Sabato alle 10.00 alla Domenica alle 18.00 circa - 310 € a coppia


Programma per lui: 1 idromassaggio con massaggio da esterno vasca + 1 massaggio Californiano + 1 massaggio Istintivo
Programma per lei: 1 idromassaggio con massaggio da esterno vasca + 1 massaggio californiano + 1 massaggio con trattamento crema 100% vegetale viso-corpo

Contenuto del fine settimana: 6 Trattamenti in due, 1 pernottamento con colazione in B&B o Bungalow. Pasti in trattorie/ristoranti consigliati nei pressi.

Un Week-end di relax e benessere vero! Un fine settimana dedicato al vostro benessere psicofisico ospiti del B&B Raggio di sole. Dormirete in stanze di una cascina contadina restaurate come in originale e vi scalderete con la stufa a legna. Passerete un week-end tra aromi e profumi dimenticati dedicandovi a voi stessi.

Nota informativa: I trattamenti si svolgono in tempi diversi quindi i componenti la coppia non potranno stare insieme nelle ore in cui si svolgono i rispettivi trattamenti.


WEEK-END GIALLO
“Migliorare l’intesa corporea nella coppia”
Week-end per coppie al Villaggio del sole (Cortazzone – AT)

Dal Sabato alle 10.00 alla domenica alle 18.00 circa - 350 € a coppia

Contenuto del fine settimana: 6 trattamenti/sessioni in coppia. Sistemazione in B&B o Bungalow, 1 pernottamento con colazione per due. Pasti in trattorie/ristoranti consigliati nei pressi.

Programma per Lui e Lei insieme: 1 sessione di Counseling ad indirizzo corporeo + 1 massaggio in Jacuzzi a testa + 1 love massage in coppia + 1 sessione di Tantra Experience in coppia.

Sperimentare le qualità del tocco per saper dire al partner come ci piace essere toccati. Per provare a migliorare insieme al tuo partner la relazione corporea nella tua coppia oppure aggiungere strumenti di piacere e benessere nella tua coppia.

"In una società come la nostra dove toccarsi fisicamente in uno stato di profondità percettiva e comunicativa è diventato tabù, dove il toccarsi è stato ridotto al massimo ad una stretta di mano, spesso anonima anch'essa, dove anche all'interno della coppia il livello di allarme e di aggressività è alto, ecco un fine settimana che ti insegna gli strumenti per gestire la comunicazione tra i sessi attraverso il toccarsi. Per riaprirsi all'originale senso del toccarsi: il nutrimento, l'amore, la comprensione, l'affetto, la protezione, la sessualità."

WEEK-END ROSSO
“Tantra, Benessere e Crescita Personale”
Week-end per coppie al Villaggio del sole (Cortazzone – AT)
Dal Sabato alle 10.00 alla domenica alle 18.00 circa - 390 € a coppia


Contenuto del fine settimana: 5 Trattamenti in due, due sessioni in coppia, per sperimentare e apprendere la tecnica e il piacere del massaggio erotico, 1 pernottamento con colazione in B&B o Bungalow. Pasti in trattorie/ristoranti consigliati nei pressi.

Programma insieme: 1 sessione di  Counseling ad indirizzo corporeo in coppia + 1 sessione di massaggio sensuale in coppia
Programma per Lui: 1 massaggio da scegliere insieme
Programma per Lei: 1 idromassaggio con massaggio in Jacuzzi + 1 masssaggio da scegliere insieme

Un week-end dove massaggi e Tantra si fondono insieme in un percorso armonico ed intenso. In un luogo immerso nella natura, riceverai massaggi speciali ed imparerai il massaggio erotico assieme al tuo partner. Imparerai come toccare il tuo partner con tecniche semplici e piacevoli, acquisendo nuovi strumenti per migliorare il piacere e la relazione di coppia. Scoprirai come essere toccati ed amati in un modo nuovo e antico allo stesso tempo. Come restare presenti nel corpo e come respirare per amplificare il sentire. Vivrai intense sessioni di Tantra, dove il respiro si fonderà con il lento movimento, dove il sentire oltrepasserà ogni limite ordinario, dove il contatto e la coscienza diventeranno un'unica cosa, scoprendo un modo davvero unico per trasformarti, migliorare le tue relazioni e rendere più completo il rapporto con il tuo partner.

 


 

WEEK-END A DISPOSIZIONE PER SINGOLE e COPPIE DI AMICHE

 

WEEK-END ROSA
Week-end per singole al Villaggio del sole (Cortazzone – AT) comprendente i trattamenti prescelti in sede di prenotazione + un pernottamento con colazione in B&B.
Dal Sabato alle 10.00 alla domenica alle 18.00 circa – 190 € a persona

Pasti in trattorie/ristoranti consigliati nei pressi.

Se sei una donna e ti piacerebbe prendere una pausa dal lavoro, dalla famiglia, dai figli o …dal marito, hai la possibilità di trascorrere un week-end con noi di TantraLight in una location di campagna, dove in un ambiente rustico e accogliente, avrai la possibilità di staccare la spina dallo stress e dal tran-tran quotidiano. Nel tuo week-end ROSA, dedicato al massaggio, puoi decidere quale percorso inserire tra i seguenti:
1. Dea Adorata
(vedi descrizione alla pagina Massaggi Donna) + 1 massaggio a scelta da 60 minuti.
2. Sacra Sessualità
(vedi descrizione alla pagina Massaggi Donna) + 1 sessione di Tantra Experience Individuale o una sessione di Counseling ad Indirizzo Corporeo da 60 minuti.
3. Personalizzato. Uno costruito da te, scegliendo tra tutti i massaggi e trattamenti a disposizione, nell’Area Donna, concordato con l’operatore.

Potrai cosi trascorrere un Week-end di relax e benessere vero! Un fine settimana dedicato al tuo benessere psicofisico dormendo in stanze di una cascina contadina restaurate come in originale, con stufe a legna, tra aromi e profumi dimenticati, facendo un’esperienza unica.
 



WEEK-END A DISPOSIZIONE PER SINGOLI UOMINI

WEEK-END BLU
Week-end per singoli al Villaggio del sole (Cortazzone – AT) comprendente i trattamenti descritti qui sotto + un pernottamento con colazione in B&B.
Dal Sabato alle 10.00 alla domenica alle 18.00 circa – 210 € a persona
Pasti in trattorie/ristoranti consigliati nei pressi.


Se sei un uomo e ti piacerebbe prendere una pausa dal lavoro, dalla famiglia, dai figli o …dalla moglie, hai la possibilità di trascorrere un week-end in una location di campagna, dove in un ambiente rustico e accogliente, avrai la possibilità di “staccare la spina” dallo stress e dal “tran-tran” quotidiano. Nel tuo week-end BLU, dedicato ai massaggi, potrai seguire il seguente percorso:

IDROMASSAGGIO CON MASSAGGIO NELL’ACQUA. Favorisce il rilassamento totale, l’abbandono e..riconduce alle origini, con un massaggio dolce, un cullamento, il respiro circolare e il contatto corporeo anche le tensioni muscolari più profonde iniziano a sciogliersi.
MASSAGGIO CALIFORNIANO. E’ un trattamento dolce, lento, costante, utile a ridonare al proprio corpo e alla propria mente l’affetto perduto. Il Trattamento Californiano è utile a riequilibrare le carenze affettive.
MASSAGGIO INTEGRALE. E' un trattamento che unisce le manovre del californiano, il contatto corporeo e il massaggio sensuale e istintivo. Soffice, dolce, sinuoso, morbido, unito ad una respirazione lenta, profonda e simultanea è capace di donare calma, sensualità e profondo piacere.

COUNSELING. Condivisione e ascolto delle tue esigenze, sensazioni, domande e intuizioni dopo l’esperienza fatta. Scambio e assistenza alle tue necessità del momento.

Potrai cosi trascorrere un Week-end di relax e benessere vero! Un fine settimana dedicato al tuo benessere psicofisico dormendo in stanze di una cascina contadina restaurate come in originale, con stufe a legna, tra aromi e profumi dimenticati, facendo un’esperienza unica.

 



PRENOTAZIONE

Le informazioni possono essere richieste per telefono e via e-mail mentre la prenotazione deve essere effettuata esclusivamente via e-mail, dove ti sarà indicato come fare per inviare la necessaria caparra, preferibilmente con almeno una settimana di anticipo, telefonando per verificare che vi sia disponibilità. Importante: non rispondiamo a numeri nascosti, ma garantiamo la massima riservatezza e il rispetto della Legge sulla privacy.
 

Numero prenotazione weekend coppie e singoli:3669502015
 
Numero prenotazione week-end donne: 3207511457
 




Scuola di Massaggio Californiano

Impara il vero californiano

Scuola di Californiano
 
"...le tue mani diventano strumenti d'amore"
 
 
Per informazioni e iscrizioni relative alla Scuola Professionale di Massaggio Californiano, vai alla pagina: Corsi di Gruppo.
 
Site Map