Home Tantra Massaggi donna Mass coppie/uomo Counseling
Home
Tantra
Massaggi donna
Mass coppie/uomo
Counseling
Corsi di Gruppo
Yoga e Aura
Elioterapia Naturista
Calendario
Team
 

IL MASSAGGIO

Il massaggio è il più antico metodo di comunicazione tra gli esseri umani. Si realizza attraverso le mani e la loro capacità di contatto. E’ un istinto innato, volto a curarsi e a farsi del bene. Uno strumento di pace, di sensibilità, di accoglienza e di cura; a disposizione di tutti, grazie ad alcuni che lo hanno trasformato in un’arte. Il massaggio alle donne è di efficacia molto superiore se è eseguito rispettando la relazione di genere: maschile/femminile. Esso porta la donna a scoprire le qualità del fluire, dell’accoglienza, della morbidezza, che il massaggiatore uomo ha coltivato e che esprime nel massaggio per coccolare e gratificare la donna. Inoltre dimostra alla donna che superare le barriere sessiste è molto più facile di quel che sembra, nonostante la deviata ideologia culturale della separazione dei sessi, compiendo il semplice atto di ricevere un massaggio da un uomo. Infine, come donna, hai una vastissima possibilità di scelta, che normalmente ti viene preclusa da un sacco di regole non scritte, ma sempre sotto intese, su cosa si può o non si può fare. Con TantraLight puoi infatti scegliere, a seconda del tuo sentire, il tipo di massaggio più adatto a te, che in ogni caso l’operatore modulerà a seconda della tua personalità, esigenza del momento, situazione personale, specifiche necessità, preferenze.
 
 
Massaggio Relax

Massaggio Californiano

Massaggio Ayurvedico

 
 
TECNICHE DI MASSAGGIO

Le tecniche qui descritte non sono attività medica, riabilitativa o sanitaria per le quali la legge Italiana prevede dei corsi di studio universitari, o estetica per la quale è necessario avere ottenuto le specifiche abilitazioni professionali. Pertanto gli operatori non possono praticare diagnosi, prescrivere terapie né interferire nelle terapie mediche, psicologiche, farmacologiche o riabilitative.

 

Ti informiamo che ci occupiamo di Tantra, discipline olistiche e counseling ad indirizzo corporeo. Per discipline olistiche per la Salute (DOS) e/o Discipline del Benessere e Bionaturali, si intendono quelle pratiche che operano allo scopo di sostenere, mantenere e migliorare lo stato di benessere della persona, mediante specifiche metodiche volte a stimolare e rinforzare le naturali risorse del corpo umano.

Per counseling si intende una relazione di aiuto, ed in particolare tutte quelle pratiche che facilitano il recupero e la fiducia in se stessi, aiutando a trovare il sostegno, la forza e la capacità di essere, all’interno delle proprie doti e facoltà naturali.

Tali discipline non si prefiggono né la diagnosi, né la cura di specifiche patologie fisiche, psichiche o psicofisiche, oggetto di riserva esclusiva della professione medica e psicologica, esse non sono quindi riconducibili alle attività di cura e riabilitazione fisica o psichica erogate dal Servizio Sanitario Nazionale, né ad alcune delle attività connesse a:

- prescrizione di diete e integratori
- qualunque disciplina delle attività di estetica
- qualunque attività di piercing e di tatuaggi
- qualunque attività di fisioterapia

per tanto possono essere praticate solo su persone sane e psicologicamente equilibrate. Firmando il Consenso Informato dichiari implicitamente di non avere patologie ne psichiche ne organiche di nessun tipo.


 
 Massaggio Bioenergetico

Massaggio Californiano

Massaggio in gravidanza


 
OPERATORE

Chi esegue il massaggio ha ovviamente una propria formazione specifica, pertanto possono risultare differenze nelle categorie di massaggi offerti, nella loro tipologia e nelle caratteristiche intrinseche dei massaggi stessi, rispetto ad altri massaggiatori che avete già sperimentato in precedenza. Siete pregati di tenerne conto.
 

NIENTE SESSO A PAGAMENTO

Non si effettuano prestazioni sessuali a pagamento, pertanto si invita a non fare tali richieste.
 


 
PORTATORI DI HANDICAP

Siamo spiacenti ma non siamo attrezzati ne formati per fornire servizi a portatori di handicap.
 
 
MALATTIE DELLA PELLE

Purtroppo non possiamo eseguire massaggi o trattamenti di contatto a persone con qualsiasi tipo di patologia della pelle, pertanto ti inviamo a non fare tali richieste.
 
 
OBESITA'

L'obesità è una patologia medica e potendo operare solo su persone sane, ti ricordo, che non posso effettuare trattamenti su persone obese.
 
 
Massaggio al viso

Massaggio Rilassante

Massaggio Tonificante
 

 
GLI STRUMENTI ADATTI

 

Sono necessari strumenti particolari e quelli che si trovano in commercio purtroppo sono i meno adatti per permettere l’esecuzione di un buon massaggio. Per riscaldare la sala o il luogo, se necessario, è ideale una stufa a legna o un caminetto, per il tipo di calore che producono; meglio una temperatura non inferiore ai 27° C. Il lettino da massaggio deve essere auto-costruito perché non se ne trovano in commercio di larghi almeno 90 cm, dimensione necessaria per permettere un comodo appoggio delle braccia (da evitare quelli normalmente presenti nei centri estetici o nei centri benessere). Per il massaggio a terra è necessario un futon, non più alto di 3 o 4 centimetri, cioè morbido all’appoggio ma con una risposta non oscillatoria.
 
Biomassaggio Naturista

Idromassaggio con massaggio in Jacuzzi

Biomassaggio Naturista
 
GLI OLII e LE CREME

Gli Olii utilizzati devono essere olii vegetali ottenuti da un unico seme/frutto, non olio di semi vari, possibilmente spremuti a freddo: mandorle, soia, vinacciolo, riso. I migliori in assoluto dopo anni di esperienza sono quelli più semplici: olio di vinacciolo in testa, soia e riso a seguire. Gli oli considerati più pregiati come Argan, Mandorla, Sesamo, hanno in realtà ognuno diverse controindicazioni. Sono molto più unti, oppure hanno molto odore, poca scorrevolezza al tatto, ecc. Anche l’olio di oliva extravergine va benissimo, soprattutto per un uso anticellulite. Infine olii essenziali, incensi, e creme 100% vegetali (rarissime anche in erboristeria) da utilizzare a seconda del trattamento. Infine una musica adatta al tipo di massaggio che andremo a fare e luci soffuse. Noi di TantraLight utilizziamo nei massaggi i prodotti di Re Media Erbe (Sarsina – FC), certificati totalmente vegetali al 100%, per quanto riguarda olii essenziali e creme. L’olio da massaggio invece è un prodotto vegetale alimentare in normale commercio: olio di soia (Valsoia), olio di vinacciolo (Carapelli), olio di riso (Scotti), olio di oliva (Monini). Per l’idromassaggio con massaggio in acqua utilizziamo un olio di cocco indiano al gelsomino (Parachute), mentre gli incensi sono acquistati direttamente in India ed alcuni provengono dalla famosa comune di Auroville (India).
 

Massaggio olio di oliva

Massaggio al miele

Massaggio Aromaterapico
 

 
I PRINCIPI DEL MASSAGGIO

 

I principi fondamentali di un massaggio o di un trattamento naturale sono semplici come la natura. Il primo principio generale che vale per ogni tipo di massaggio é Il rispetto della naturale relazione maschio-femmina / femmina-maschio (quindi, nella norma, un massaggiatore opera su donne ed una massaggiatrice su uomini). Questo perché quando si tratta un corpo questo non è mai un’entità asessuata; anzi il corpo è proprio l'espressione fisica del principio sessuale maschile o femminile in esso presente, anche dal punto di vista energetico e spirituale; Il secondo principio é che, se per tutti i massaggi tradizionali la vestizione dell'operatore è uno standard sottointeso, nello specifico, per i massaggi praticati nella presenza del Tantra o nei massaggi erotici, la nudità totale integrale di entrambi, ricevente (persona ricettiva) e operatore (persona attiva), è il valore aggiunto. La nudità integrale di entrambe riporta il massaggio a quello che è realmente, quando non è deviato ed epurato, quando non è sessuofobico: un tipo di relazione tra due persone.
 
 
Massaggio donna
 
Massaggio in gravidanza
 
Massaggio in gravidanza
 
 
MASSAGGIO IN GRAVIDANZA

Il massaggio in gravidanza è una terapia per la mamma e il bimbo, perché favorisce il parto e produce effetti calmanti e piacevoli anche sul nascituro. Alle manovre del californiano vengono aggiunte tutte le manovre atte a distendere e sbloccare la colonna vertebrale e i muscoli delle gambe costrette ad un maggior lavoro per sostenere il peso. Il massaggio perineale e genitale, che si può aggiungere su richiesta, è inoltre utile alla distensione della muscolatura coinvolta nel parto, producendo rilassamento e piacere, al fine di avere un parto più facile e naturale.
 
 
 

 

Massaggio donna

Profondo relax...
 
 

Massaggio profondo relax

“Il massaggio diventa esperienza!”


INTENSITA’ DELL’ESPERIENZA DI MASSAGGIO

Puoi scegliere il massaggio che preferisci tra due aree di intensità diversa:
Area Regular (l’esperienza è nella norma)
Area Intensive (l’esperienza può essere molto più intensa dell’abituale)

Alcuni massaggi, in particolare quelli “intensive”, sono esperienze uniche, che oltre alla tecnica di massaggio utilizzano particolari sensibilità dell'operatore e inducono sensazioni oltre la norma, producendo un esperienza destrutturante costruttiva, che si colloca nel campo della crescita personale.

 

PERCORSI TEMATICI

 

Puoi inoltre prenotare dei Percorsi a pacchetto, che prevedono più trattamenti, seguendo un filo tematico, che puoi percorrere per sperimentare, conoscere e migliorare le tue percezioni. In questo caso puoi scegliere tra quattro Percorsi Donna:

1.    BEAUTY AND RELAX DAY

2.    TEMPIO DELL’ANIMA

3.    DEA ADORATA

4.    SACRA SESSUALITA’

Se sei stufa di relazioni asettiche, disumane, interessate economicamente, superficiali, tipiche del modo di relazionarsi odierno, soprattutto tra maschile e femminile. Se sei stufa dei centri estetici e vuoi smettere di buttare via centinaia di euro per ottenere risultati temporanei, allora concediti un programma a percorso: sarà un esperienza vera, autentica, intensa, che ti resta e ti aiuta a progredire... a cambiare, migliorare e a liberarti. Trovi più sotto la descrizione dettagliata dei Percorsi Tematici a pacchetto.
 

 

MASSAGGI NEL TANTRA

 

Un’ area a parte ricoprono i Massaggi nel Tantra che sono solo una delle tante pratiche che i tantrici fanno nel loro vivere quotidiano. I massaggi nel Tantra della nostra scuola, nulla c’entrano con il business dei massaggi chiamati “massaggi tantra” o “massaggi tantrici” o “massaggi tantrici rituali” (o altri fantasiosi nomi), che nella stragrande maggioranza dei casi, sono solo prestazioni sessuali camuffate. Infatti, cosi come la sessualità nel Tantra rappresenta solo il 5% della totalità delle meditazioni e pratiche, così il massaggio è solo una delle molteplici attività possibili e non coincide certo con il significato sostanziale di Tantra. L’accezione “massaggio tantra” o “tantrico” o “rituale” è pertanto errata, sia nella forma che nella sostanza. Ancor meno c’entra con il Tantra l’ormai tanto rinomato massaggio Lingam e massaggio Yoni, altro escamotage per non chiamare con il suo vero nome il massaggio erotico. Benché all’interno di un massaggio nel Tantra, dove cioè operatore e ricevente vivono l’esperienza in vero stato meditativo il massaggio dei genitali sia contemplato, esso si distingue in modo inequivocabile da altro tipo di prestazione. La grossa differenza sta nell’autenticità, nella chiarezza d’animo, nella profonda presenza, nella totale fusione con l’altra/o, nella connessione con il divino/tutto, nel silenzio totale della mente, nell’assenza più completa di intenzione, nella mancanza di programmazione dei gesti, nell’essere completamente dentro la danza delle proprie mani, nel diventare il proprio e l’altrui respiro. Questo distingue chiaramente chi offre un massaggio nel Tantra da chi fa un Massaggio sessuale, chiamandolo Tantrico o Tantrico Rituale.

Se desideri vivere un’esperienza autentica, dove il Tantra si fonde con il Massaggio, in una via dove conta l’essenza e non l’apparenza, allora puoi rivolgerti con fiducia a TantraLight. Puoi prenotare uno dei massaggi elencati in questa pagina, tra quelli che vengono offerti nella profonda presenza del Tantra.


 
MASSAGGI PER LA DONNA
disponibili a Milano, Torino, Piacenza e Cortazzone

Area Regular

Massaggi standard e tradizionali

Massaggio Relax: IL Classico Antistress!!
43 € - durata 45 minuti
(a Cortazzone sconto di 8 €)

E’ il classico massaggio antistress, che lavora sulle tensioni muscolari e tendinee. Contemporaneamente induce una sensazione di rilassatezza a tutte le parti del corpo, sciogliendo le spalle, la schiena, il collo, la nuca e operando una azione volta a sciogliere blocchi muscolari nelle gambe, ritenzione di liquidi, gonfiore e affaticamento. Ideale dopo una giornata di lavoro oppure in un giorno di riposo per ripartire al meglio.

Massaggio Californiano: massaggio dolce!!
70 € - durata 60 minuti
(a Cortazzone sconto di 20 € - A Piacenza/Torino sconto di 10 €)

Nato in California negli anni settanta è il re dei massaggi. Un trattamento dolce, lento, costante, utile a ridonare al proprio corpo e alla propria mente l’affetto perduto. Il Trattamento Californiano è utile a riequilibrare le carenze affettive, l’accumulo dovuto ad un difficile rapporto padre-figlia, l’eccessivo stress da relazioni sociali o pressioni lavorative, la mancanza di coccole e carezze nella relazione affettiva, l’eccessivo self-control e i condizionamenti sociali, l’eccessiva tensione psico-muscolare, i blocchi psicologici somatizzati a livello corporeo, la mancanza di contatto e di percezione del piacere fisico, la mancanza di tempi e spazi per rilassarsi e donarsi relax. Tra gli effetti fisici: sciogliere la muscolatura contratta, moderato effetto linfo-dreanante, idratazione e nutrimento della pelle, rilassamento generale.

Massaggio in gravidanza
 43 € - durata 60 min.
(a Cortazzone sconto di 8 €, cioè 35 €)

Il massaggio californiano è una terapia per la mamma e il bimbo, perché favorisce il parto e produce effetti calmanti e piacevoli anche sul nascituro. Alle manovre del californiano vengono aggiunte tutte le manovre atte a distendere e sbloccare la colonna vertebrale e i muscoli delle gambe costrette ad un maggior lavoro per sostenere il peso. Il massaggio perineale e genitale, che si può aggiungere su richiesta, è inoltre utile alla distensione della muscolatura coinvolta nel parto, producendo rilassamento e piacere, al fine di avere un parto più facile e naturale.

Massaggio Ayurvedico: massaggio energetico! Un vero massaggio rivitalizzante!!
70 € - durata 60 min.
(a Cortazzone sconto di 20 €, a Piacenza/Torino sconto di 10 €)

Aiuta a far circolare i fluidi vitali e ad eliminare i materiali di rifiuto del corpo e della mente. L’antica “Scienza della vita” (Ayurveda) indiana, considera il massaggio ayurvedico una tecnica essenziale per mantenere l’uomo in salute e con un aspetto giovane, con una pelle liscia e una capigliatura luminosa. Questa convinzione è così radicata che, ancor oggi, gli indiani praticano le manipolazioni ayurvediche come parte della routine quotidiana.

Chocolate Massage: ritrovare il buonumore!!!
80 € - durata 50 minuti
(a Cortazzone sconto di 20 € - A Piacenza sconto di 10 €)

Il “chocolate massage” rappresenta un’autentica full immersion polisensoriale per raggiungere un ideale stato di benessere fisico e mentale. E’ stato dimostrato infatti che il cacao, oltre a essere un ingrediente graditissimo al palato, contiene anche alcune sostanze antiossidanti naturali, come i polifenoli, la teobromina, il tannino. Ingredienti che esercitano effetti benefici per il corpo umano sia a livello circolatorio, con una valida azione vasodilatatrice, sia a livello psicologico. Per il chocolate massage viene impiegata una speciale pasta di cacao, trattata in modo che mantenga tutta la sua purezza e le sue proprietà. Questo trattamento é dedicato a chi desidera un massaggio particolarmente gratificante, a effetto stimolante, antistress, endorfinico e che aiuti quindi a ritrovare il buonumore, ma utile anche per idratare, nutrire la pelle secca, atonica, denutrita, di viso e corpo.

Honey Massage: massaggio al miele!!
80 € - durata 50 minuti
(a Cortazzone sconto di 20 € - A Piacenza sconto di 10 €)

Dolce e intenso, per una pelle assolutamente irresistibile! Una perfetta sinergia di benessere per pelle secca, stressata, asfittica, anelastica, denutrita e per cellulite diffusa, in un trattamento polifunzionale a largo spettro d'azione. Con funzione di peeling ad intensa azione ristrutturante, calmante, protettiva e drenante, riattiva la circolazione superficiale; è ipernutriente e setificante; dona alla pelle setosità e compattezza e bilancia la distribuzione della melanina, preparando così la pelle al sole. Il massaggio al miele ravviva energicamente tutto l'organismo. Con la sua azione disintossicante, il massaggio al miele libera l'organismo da ogni scoria non metabolizzata accumulata negli anni e dovuta ad una errata alimentazione, medicinali, stress.

Oliva Massage: massaggio all’olio di oliva!! Un vero massaggio anticellulite!
80 € - durata 50 min.
(a Cortazzone sconto di 20 €, a Piacenza/Torino sconto di 10 €)

Tutti i preziosi segreti dell'olio di oliva, elisir di giovinezza. Per il corpo ha una funzione anticellulite, tonificante, rassodante, energizzante, per cellulite dura, cellulite molle, pelle a buccia d’arancia, tessuti con tossine, rilassamento e cedimento tessutale. Per il viso ha una funzione nutriente, elasticizzante, antiossidante per pelle segnata, disidratata, atonica. I grassi (trigliceridi) dell'olio di oliva sono gli stessi che formano il sebo della cute. Ecco perché l'olio di oliva è di grande aiuto per attenuare fenomeni d'invecchiamento e di desquamazione. Usato regolarmente nel massaggio regala una pelle luminosa dall'aspetto rilassato ed è molto utile contro la cellulite.

Karité Massage: al Burro di Karitè purissimo!!
80 € - durata 50 minuti
(a Cortazzone sconto di 20 € - A Piacenza sconto di 10 €)

Trattamento restitutivo, idratante ed elasticizzante utile per la pelle disidratata, secca, desquamata; per preparare la pelle all'abbronzatura e per reidratarla dopo l'esposizione ai raggi solari e UV. Profondamente idratante, rigenerante, emolliente, elasticizzante, restitutivo, anti-age.

Trattamento/massaggio crema viso e corpo
35 € - durata 25 minuti
(a Cortazzone e Piacenza sconto di 7 €)

Trattamento crema viso e corpo è un momento di benessere che utilizza la tecnica del californiano per rendere più efficace l’effetto delle creme naturali totalmente vegetali di Re Media Erbe, un laboratorio erboristico artigianale che provvede alla coltivazione, raccolta e produzione delle erbe utilizzate per tutti i loro prodotti, certificati CO.CO.NAT. Crema viso, crema corpo, crema seno, creme specifiche per tutti i tipi di pelle, che idratano, nutrono e tonificano la pelle senza aggiunta di emulsionanti, conservanti o prodotti chimici di derivazione petrolchimica. In più, il trattamento può essere effettuato con una crema base emulsionabile agli oli essenziali naturali unendo così all’azione della crema quella dell’aromaterapia. Il Trattamento Crema Viso Corpo dura circa 25 minuti. Solo viso 10 min. circa € 10, solo corpo 15 min. circa 15 €.

Hot stone massage! Massaggio con le pietre laviche calde
90 € - durata 60 minuti
(a Cortazzone sconto di 20 € - A Piacenza sconto di 10 €)

Nel massaggio con le pietre, Hot Stone Massage, si utilizzano diverse manualità, ognuna con effetti mirati al rilasciamento delle tensioni muscolari che unito all’hot stone therapy, fatto appoggiando le pietre calde sui chakra che hanno bisogno del calore e le pietre fredde sui chakra che hanno bisogno dello yin aiutano a risolvere particolari problemi energetici. L'azione terapeutica si ottiene applicando sul corpo pietre basaltiche, vulcaniche, ma anche provenienti dal Gange e dai letti di altri fiumi. Le pietre rilasciano lentamente il loro calore: sotto questo punto di vista è importante anche tenere in considerazione il diverso effetto di ogni tipo di pietra: una pietra levigata rilascia il calore in modo più lento e uniforme. A seconda del disturbo da trattare, all’azione della pietra viene associato il massaggio adatto e spesso la terapia viene accompagnata con l’azione di oli o aromi.

Idromassaggio con massaggio® relax da esterno vasca
28 € - durata 40 minuti
(Possibile solo a Cortazzone)

Idromassaggio con massaggio rilassante: Un trattamento che esalta lo stato di rilassamento ottenuto con l'idromassaggio producendo effetti positivi sullo stato psico-emotivo, attraverso il massaggio delle spalle, schiena, collo, nuca, petto e piedi. Circa 15 minuti di massaggio contemporaneo all’idro e 20 di idromassaggio in vasca da sole.

Beauty Day®
80 € - durata 2 ore
(Non possibile a Milano - A Piacenza e Torino con massaggio in acqua, ma senza idro - a Cortazzone (AT) completo)

Tre trattamenti in giornata o mezza giornata a richiesta: 1 idromassaggio con massaggio relax da esterno vasca + 1 mass a scelta + 1 trattamento crema viso-corpo, in un percorso relax e benessere. Un giornata di benessere vero dedicata a te stessa! Ad un prezzo molto economico.

Il Tempio dell’Anima®
110 € - durata tre ore (a Cortazzone (AT) completo; a Milano, Torino e Piacenza è possibile senza il massaggio in acqua)
Un programma per curare il Tempio dell'anima: il corpo. Puoi dedicare al tuo involucro qualche ora di cure e di benessere attraverso questo programma dedicato alla pelle, ai fluidi, al tono muscolare e al benessere generale del corpo. Con trattamenti di una piacevolezza, intensità, presenza e naturalezza che solo nella relazione tra i generi si possono provare; Davide ti permetterà di abbandonarti al massimo del relax mentre la tua pelle sarò esfoliata e levigata dal chocolate massage; mentre i tuoi tessuti saranno trattati con il linfodrenaggio ed il tuo tono muscolare con un massaggio adeguato. In questo sarai accompagnata da mani esperte che ascoltano il tuo corpo e ne seguono i bisogni. Durata: da 2 ore e mezza e tre ore.
Programma:
1. Idromassaggio con massaggio nell'acqua da esterno vasca. Favorisce il rilassamento totale, l'abbandono e riconduce alle origini, con un massaggio dolce; aiuta l'apertura dei pori della pelle per prepararsi al chocolate massage.
2. Massaggio al cioccolato o miele. Ti consiglio il massaggio al cioccolato, ma puoi anche scegliere quello al miele.
3. Massaggio Anticellulite. Un massaggio fatto con olio di oliva extravergine che è un toccasana contro il formarsi della cellulite.
4. Trattamento crema viso e corpo. Un massaggio con crema vegetale di Re Media Erba corpo e viso. Un trattamento personalizzato al tuo tipo di pelle per renderti morbida e profumata; pronta per tornare splendida nel mondo…


Area Intensive

I Massaggi compresi in questa area possono comprendere le parti intime e contemplare la nudità di ricevente e operatore, a tua scelta

Massaggio dei 7 chakra®!
75 € - durata 70 minuti
(a Cortazzone sconto di 10 €, a Piacenza/Torino sconto di 5 €)

Un trattamento che lavora direttamente sulle energie mosse dai centri energetici corporei, riequilibrando energeticamente e fisicamente lo stato dei chakra attraverso un massaggio specifico, il reiki e il contatto delle mani. Integra le conoscenze del massaggio e della bioenergetica applicata. E' molto utile per chi sente alcune parti del corpo (e quindi delle energie) bloccate. Aiuta a sciogliere blocchi somatizzati in corrispondenza dei chakra, sia ad un livello profondo che a livello dell'aura corporea esterna. E' molto coinvolgente sia fisicamente che energeticamente. Lo puoi ricevere in modo tradizionale ma è consigliato in versione Naturista. Prevede contatto con le parti intime (primo Chakra).

Sensitive Contact Massage®: riscoprire il contatto!!
75 € - durata 60 minuti
(a Cortazzone sconto di 10 €, a Piacenza/Torino sconto di 5 €)

Un trattamento che integra le manovre del californiano, il contatto corporeo e volendo il massaggio sensuale, alla riscoperta di un dialogo dimenticato come quello espresso dal corpo. Soffice, dolce, sinuoso, morbido, unito ad una respirazione lenta, profonda e simultanea è capace di donare calma e sensualità profonda. Preceduto da un momento di meditazione per permettere la centratura in se e l’intesa a due, è profondamente esperienziale. Gli effetti principali sono: ristabilire un contatto calmo con il se interiore; vivere le sensazioni forti, restando nella rilassatezza ed evitando tensioni corporee; esprimere l’inespresso; liberarsi da stereotipi e/o convinzioni e/o condizionamenti sociali; percepire le sensazioni sottili, buttare all'aria la routine; da non perdere! Lo puoi ricevere in modo tradizionale ma è consigliato in versione Naturista. Prevede contatto con le parti intime.

Biomassage®: dedicato al piacere totale!
75 € - durata 60 minuti
(a Cortazzone sconto di 10 €, a Piacenza/Torino sconto di 5 €)

Un massaggio Bioenergetico Integrato Totale, che unisce manovre di diversi massaggi (Californiano, Ayurvedico, Tonico, Sensuale, Erotico) in un andamento alternato. Simile ad un ribelle torrente di montagna, esalta le ritmiche decise unite a quelle lente, non si pone limiti e corre libero verso il piacere totale. L'effetto più immediato è quello di restituire la felicità di vivere e di sentire con ogni cellula del proprio corpo, sensazioni nuove e antiche, quasi sopite o dimenticate che riaffiorano e ci ricordano che siamo esseri ricchi di sensazioni primordiali e tattili. E' un massaggio che scioglie la muscolatura ed è fortemente stimolante. Da provare! Puoi scegliere la versione Light, che puoi sperimentare anche in versione Naturista oppure quella Intensive, che è possibile solo in versione Naturista (ma puoi chiedere all’operatore di indossare gli slip, se ti fa sentire più tranquilla). La versione Intensive prevede contatto con le parti intime e il massaggio dei genitali.

Massaggio Kashmiro: La danza delle mani e del cuore.
80 € - durata da 60 a 120 minuti
(a Cortazzone sconto di 10 € - A Piacenza/Torino sconto di 5 €)

Il massaggio kashmiro (Kashmiri massage) nasce dalla tradizione Tantrica Shivaita la cui esistenza risale alla civilizzazione della Valle dell’Indo, 2500 anni prima della nostra era. Il massaggio kashmiro fa parte integrante dello yoga tantrico. Il massaggio non ha scopi terapeutici diretti, ma tende unicamente a indurre una coscienza corporea e una vibrazione simile a quella di uno strumento a corde, chiamata “spanda". Lo spanda conduce alla dissoluzione della dualità e all’esperienza estatica del mondo. Tecnicamente il massaggio è basato sulla conoscenza yogica del corpo e sull’esperienza sottile dei 108 marma o punti energetici, simili ai punti dell’agopuntura, che sono collegati dai movimenti del massaggiatore. Il massaggio richiede soprattutto presenza, è per questa ragione che fa parte dello yoga. Una mancanza totale di distrazione e d’intenzione ed una capacità di fare movimenti continui, estremamente lenti, che coprono la totalità del corpo. Il ricevente è seduto sulla persona attiva dapprima nella classica posizione del Maithuna e successivamente comodamente sdraiato a terra con le gambe appoggiate sulle gambe dell'operatore. Il massaggiatore è seduto, il massaggiato è in asse, le sue gambe passano una da un lato l’altra dall’altro del busto del massaggiatore che può così accedere a tutte le parti del corpo senza spostarsi e perdere il contatto. Si comincia a massaggiare la parte davanti del corpo, poi i due fianchi e infine la schiena. Il massaggiatore, grazie ad una tecnica semplice, fa ruotare il corpo del ricevente da una posizione all’altra. E' un esperienza molto intensa ed è necessario valutare, attraverso un breve colloquio con l'operatore, la possibilità di ricevere questo massaggio. Possibile solo in versione Naturista (ma puoi chiedere all’operatore di indossare gli slip, se ti fa sentire più tranquilla). Prevede contatto con le parti intime e il massaggio dei genitali.

Massaggio del Punto G®
80 € - durata da 60 a 120 minuti (a Cortazzone sconto di 10 € - A Piacenza/Torino sconto di 5 €)

E' un esperienza fondamentale per conoscere il proprio corpo fisico e quello energetico, scoprendo dove vengono immagazzinate le emozioni profonde e le esperienze passate. Sperimenterai il tuo personale vissuto attraverso il massaggio delle pareti interne della vagina e attraverso la stimolazione del punto G. Sarai accompagnata e messa a tuo agio permettendo che l’esperienza avvenga naturalmente. Il massaggio del Punto G prevede l’introduzione di uno o più dita in vagina con pressioni leggere, moderate, progressive e vibrazioni di vari tipi, stimolando progressivamente ogni centimetro delle pareti vaginali, dall’esterno verso l’interno, sino alla stimolazione del punto G. Il Massaggio del Punto G, diventa una scoperta e un esperienza che può veramente migliorare la tua sessualità ed il rapporto con il tuo corpo; Sarai messa a tuo agio e potrai utilizzare le migliori condizioni e la decennale esperienza dell’operatore di TantraLight per scoprire e superare ostacoli, disagi, insoddisfazioni, oppure semplicemente per ampliare le tue possibilità di provare piacere. Possibile solo in versione Naturista (ma puoi chiedere all’operatore di indossare gli slip, se ti fa sentire più tranquilla). Prevede contatto con le parti intime e il massaggio dei genitali esterni ed interni.

Idromassaggio con massaggio® relax + RebhirtWatsu (massaggio in acqua) + Feet Massage in due versioni. Un trattamento che attraverso il respiro simultaneo, il massaggio in acqua e l'essere cullati induce uno stato di rilassamento molto profondo al fine di liberare il piacere in uno stato di abbandono totale; utilizza il massaggio in acqua a contatto epidermico e la tecnica del rebirthing per la respirazione circolare. Può concludersi con l'esperienza veramente particolare delle sensazioni prodotte dal Feet-Massage. E' un momento profondamente esperienziale e veramente unico essendo un trattamento a contatto corporeo. Esso favorisce l'abbandono, il relax totale, scioglie completamente la tensione al collo e al trapezio; psicologicamente fa riemergere fiducia nelle relazioni tra maschile e femminile e riporta ad uno stato prenatale, di protezione e cura. Possibile solo in versione Naturista (ma puoi chiedere all’operatore di indossare il costume, se ti fa sentire più tranquilla) è disponibile in due tipi:

1. Idromassaggio con massaggio rilassante + RebhirtWatsu
55 € - durata da 50 a 60 minuti (possibile solo a Cortazzone)
Un trattamento che attraverso il respiro simultaneo, l'accoglienza e l'essere cullati induce uno stato di abbandono e relax molto profondo; prevede contatto con le parti intime e può includere il massaggio dei genitali.

2. Idromassaggio con massaggio rilassante + RebhirtWatsu + feet massage
55 € - durata da 50 a 60 minuti (possibile solo a Cortazzone)
Unisce al precedente le particolari sensazioni del Feet Massage. E’ un momento profondamente esperienziale; prevede contatto con le parti intime e può includere il massaggio dei genitali.

LA DEA ADORATA®
90 € - durata tre ore (a Cortazzone (AT) completo; a Milano, Torino e Piacenza è possibile senza il massaggio in acqua))
Un programma per far emergere la Dea che è in te, dove il tuo femminile viene richiamato, riconosciuto e curato. Attraverso la relazione con il maschile puoi permetterti di essere "adorata" con trattamenti di una piacevolezza, intensità, presenza e naturalezza che solo nella relazione tra i generi si possono provare; Davide ti permetterà di abbandonarti al massimo del relax e di sentire nel contempo l'intensità del piacere che sai permetterti; in questo sarai accompagnata da mani esperte che ascoltano il tuo corpo e ne seguono i bisogni, le ispirazioni e le variazioni d'intensità. Lo puoi fare per il piacere di farlo oppure renderlo un'esperienza utile per risolvere sensazioni di disagio e inadeguatezza; infatti è un programma anche adatto a quelle donne che sono spesso oggetto di eccessive e invasive attenzioni sessuali da parte di uomini poco attenti ai loro reali bisogni; che si sentono spesso oggetto del piacere altrui e poco soggetto del proprio piacere; oppure donne che hanno subito padri assenti o maldestri o scarsamente sensibile al femminile; oppure donne che si sentono sottovalutate dagli uomini e non riescono ad esprimere la loro femminilità quanto e come vorrebbero. Per arrivare in profondità a curare i sentimenti reintegrando le carenze d'affetto, di attenzioni e di carezze. Da oggi puoi partire verso il viaggio dedicato alla tua crescita e al tuo cambiamento…
Durata: da 2 ore e mezza a 3 ore.

Programma:
1. Idromassaggio con massaggio nell'acqua. Favorisce il rilassamento totale, l'abbandono e riconduce alle origini, con un massaggio dolce, l’essere cullate, il respiro circolare e il contatto corporeo.
2. Massaggio a tua scelta tra quelli disponibili, ma ti consiglio il più adatto a questo programma: il Kashimiro.
3. Doccia accompagnata. Dopo il massaggio sarai insaponata e lavata dolcemente con i saponi vegetali di Re Media Erbe.
4. Trattamento/massaggio corpo e viso con crema vegetale di Re Media Erba corpo e viso. Un trattamento personalizzato al tuo tipo di pelle per renderti morbida e profumata; pronta per tornare splendida nel mondo…

SACRA SESSUALITA'®
100 € - durata tre ore (a Cortazzone (AT) completo; a Milano, Torino e Piacenza è possibile senza il massaggio in acqua)
Un programma per conoscere più a fondo la tua sessualità attraverso sperimentazione assistita, esperienze guidate e presenza profonda. Per scoprire quello che di te nemmeno immagini o per avere le conferme che cercavi. In questo programma puoi permetterti di sondare anche terreni poco conosciuti, come il punto G, le emozioni delle pareti vaginali, o il cerchio energetico cuore-sesso. Con trattamenti di una piacevolezza, intensità, presenza e naturalezza che solo nella relazione tra i generi si possono provare; Davide ti permetterà di abbandonarti al massimo del relax e di sentire nel contempo l'intensità del piacere che sai permetterti; in questo sarai accompagnata da mani esperte che ascoltano il tuo corpo e ne seguono i bisogni, le ispirazioni e le variazioni d'intensità. Lo puoi fare per il piacere di farlo oppure renderlo un'esperienza utile per risolvere sensazioni di disagio e inadeguatezza; infatti é un programma anche adatto a quelle donne che hanno tagliato fuori le sensazioni e il piacere sessuale; oppure che sentono poco o meno di quello che vorrebbero; oppure che sono spesso oggetto di attenzioni sessuali, ma diverse da come vorrebbero che queste fossero; anche per chi è semplicemente aperta e curiosa di provare quello che il proprio corpo può donarle; Per andare a toccare la sessualità in modo vero, profondo, ma anche consapevole. Da oggi puoi partire verso il viaggio dedicato alla tua crescita e al tuo cambiamento
Programma:

1. Idromassaggio con massaggio nell'acqua. Favorisce il rilassamento totale, l'abbandono e riconduce alle origini, con un massaggio dolce, un cullamento, il respiro circolare e il contatto corporeo.
2. Massaggio a tua scelta tra quelli disponibili, ma ti consiglio il più adatto a questo programma: il biomassaggio (massaggio bioenergetico totale integrato).
3. Massaggio del punto G. Una scoperta e un esperienza che può veramente migliorare la tua sessualità ed il rapporto con il tuo corpo; Sarai messa a tuo agio e potrai utilizzare le migliori condizioni e la mia esperienza per superare ostacoli, disagi, insoddisfazioni, oppure semplicemente per ampliare le tue possibilità di provare piacere.
4. Counseling. Condivisione e ascolto delle tue esigenze, sensazioni, domande e intuizioni dopo l'esperienza fatta. Scambio e assistenza alle tue necessità del momento.

 


 
PRENOTAZIONE

La prenotazione deve essere effettuata esclusivamente per telefono ai numeri indicati, preferibilmente con almeno un giorno di anticipo, consultando precedentemente il calendario, per verificare in quale sede mi trovo  nel giorno in cui desideri ricevere il massaggio. Via e-mail è possibile richiedere informazioni generiche, ma non effettuare la prenotazione. Importante: non rispondiamo a numeri nascosti, ma garantiamo la massima riservatezza e il rispetto della Legge sulla privacy.

 


Numero unico di prenotazione area donna: 3207511457

 

QUANDO UN MASSAGGIO E' NATURALE?

I principi fondamentali di un massaggio o di un trattamento naturale sono semplici come la natura:

1. In generale per tutti i tipi di massaggio: Il rispetto della naturale relazione maschio-femmina / femmina-maschio (quindi, nella norma, un massaggiatore opera su donne ed una massaggiatrice su uomini). Questo perché quando si tratta un corpo questo non è mai un’entità asessuata; anzi il corpo è proprio l'espressione fisica del principio sessuale maschile o femminile in esso presente, anche dal punto di vista energetico e spirituale; dato che non massaggiamo solo carne, ma anche l’anima e la psiche, è chiaro che trattiamo un’entità sessuale. Slegare il corpo, la psiche e lo spirito è ovviamente un operazione commerciale che nulla ha a che fare con il benessere e la salute della persona che stiamo trattando. Rende il massaggio monco e con un’efficacia inferiore alle potenzialità di un vero massaggio. Mortifica la persona, che è, sia nella psiche che nel corpo, proprio un genere. Un massaggio tra le giuste polarità maschile-femminile produce un’esperienza che aiuta la donna a recuperare le caratteristiche proprie della femminilità, come l’accoglienza, l’amore, l’apertura e la sensualità e a fare esperienza del principio maschile quando si esprime in una forza che è fluida, dolce, rispettosa, ferma e intensa; e l’uomo a vivere l’esperienza di ricevere il contatto di una donna in una condizione di rilassatezza, di serenità, di naturalezza e di spontaneità.

2. Se per tutti i massaggi tradizionali la vestizione degli operatori è uno standard sotto inteso, nello specifico, per i massaggi praticati nella presenza del Tantra o nei massaggi erotici, la nudità totale integrale di entrambi, ricevente (persona ricettiva) e operatore (persona attiva), è il valore aggiunto. La nudità integrale di entrambe riporta il massaggio a quello che è realmente, quando non è deviato ed epurato: un tipo di relazione tra due persone. Dove non c’è un “medico” e un “paziente” o un “professionista” e un “cliente”, ma solo due persone, due esseri umani, in una condizione paritetica, dove una dona all’altro e viceversa. Chi ha più conoscenza svolge la funzione attiva e chi ne ha meno quella ricettiva; ma in una situazione di scambio energetico e sensoriale che fa di ogni massaggio in nudità totale un momento di crescita personale per entrambi i partecipanti. L’assenza di abiti da parte di chi massaggia, è inoltre, un segno vero di rispetto verso chi riceve, che solitamente si ritrova nudo di fronte ad una massaggiatrice o ad un massaggiatore in divisa, che pone gerarchie e barriere, quasi a lanciare un messaggio intimidatorio. Infine se la temperatura del luogo è sufficiente per far stare nudo chi riceve figuriamoci per chi si muove per un’ora facendo il massaggio. In una società dove quasi tutto è fatto al contrario di come bisognerebbe, abbiamo fatto una scelta allineata alla natura, adatta a quelle persone che la condividono o vogliono sperimentarla. Siamo gli unici in Italia a concepire il massaggio così com’è: naturale.

 


 

Corso di Massaggio Lingam
per donne

CORSO BREVE di Massaggio Lingam per donna
90 € a testa - durata 2 ore e trenta minuti 
(a Torino, a Piacenza e a Milano)
lezioni da una a max 3 allieve a turno, per ogni corso.

Date e orari dei prossimi corsi: su appuntamento concordando data e orario a seconda della tua disponibilità. Chiama al 3207511457.

Nuovi corsi pensati per insegnare al FEMMINILE come toccare IN MODO DIVERSO dal solito un uomo, sfatando miti e credenze su "come funziona l'uomo" e "tanto son tutti uguali". Imparare che si può dare all'uomo molto piacere con il sentire femminile ma anche con la tecnica giusta e con un tocco amorevole che si prende cura dell'uomo. Conoscenza del corpo maschile e molta passione, unita ad una sicura manualità, per imparare come dare piacere fuori dal coro all'universo maschile. Con questo corso potrai stupire e far scoprire cose nuove al tuo uomo!! Lo farai ascoltando i feedback del suo corpo e seguendo l'onda del suo piacere. Avrai a disposizione un partner sul quale potrai imparare e fare pratica, oppure, se preferisci, potrai portare il tuo compagno. Sarai seguita da un insegnante esperta che ti trasferirà la tecnica delle manovre e la sensibilità del tocco. Lo puoi fare per portarlo nella tua coppia e stupire tuo marito o il tuo compagno, oppure se sei una massaggiatrice puoi aggiungere una competenza in più, oppure per rendere le tue serate in compagnia molto più piccanti. Numero chiuso: massimo 3 allieve donne, per turno, a corso.

 

Info e iscrizioni per il corso di massaggio Lingam per donna:

info@tantralight.it oppure Tel.3207511457

 

 
Punto G e Squirting
(Eiculazione Femminile)

per donne


“Conoscenza profonda di te stessa!”

Finalmente se ne inizia a parlare. Persino in radio. A Radio Montecarlo nella mattinata del 7 Dicembre 2016 nel programma in diretta alle 11.15 si è parlato in Radio del fenomeno dell’eiaculazione femminile. Sai Cos’è? Vuoi scoprire se anche tu puoi stimolare e allenare questa possibilità femminile? Vuoi sperimentare per capire come sei fatta? Conoscere meglio il tuo Punto G e come funziona l’eiaculazione femminile è un passo che può migliorare la tua vita. Con l’esperienza di Davide, in incontri specifici, puoi farlo in pratica, imparando tutte le tecniche e il modo di creare l’ambiente emotivo adatto a favorire l’orgasmo di picco con il rilascio di liquido, che porta ad uno stato di totale rilassamento e pacificazione corporea e psicologica. E se sei fra le donne che non hanno l'eiaculazione, la conoscenza del tuo punto G e della tua sessualità, migliorerà la tua prospettiva sulla vita. Fissa un appuntamento a Milano, Torino o Piacenza; oppure in Provincia di Asti e con TantraLight avrai un'occasione davvero unica. Pensa che siamo nel 2016 e non c’è uno straccio di ricerca scientifica su questo aspetto della sessualità femminile. Quello che si sa con certezza è che esiste questa facoltà; pare che le donne che lo provano siano una percentuale tra il 5 e il 10%, e che tale funzione sia dovuta al residuo di cellule prostatiche presenti anche nella donna che circondano parte dell’uretra e/o il corpo del clitoride interno, abbinato ad un'area di tessuti con proprietà simil-erettili, situate nell’aria del punto G vaginale. Quest’area che si trova nella parete alta della vagina, ha conservato capacità parzialmente erettili (come quelle del pene) gonfiandosi, attraverso maggior afflusso di sangue, in modo molto simile al pene maschile, se stimolata correttamente; attivando cosi le cellule situate attorno al corpo interno del clitoride e dell’uretra femminili, provocando un piacere ed un orgasmo simile a quello che porta il maschio all’erezione e all’eiaculazione poi. Purtroppo dalla ricerca scientifica condotta in modo medico non avremo risultati realistici. Cosi come il Punto G si manifesta solo se sono state soddisfatte a monte molte condizioni, cosi è probabile che accada anche per l’eiaculazione femminile. Lo dimostra il fatto che l’ultima ricerca medico scientifica condotta abbia decretato che il Punto G non esiste. Certo, non esiste, fin tanto che le condizioni ambientali, emotive, relazionali ed erotiche non vengono soddisfatte, come sono necessarie per ogni singola donna. Cioè non basta che “scientificamente” vengano “testate” 100 donne da un qualunque medico che va a “ravanare” nell’area del punto G, salvo poi dopo 15 minuti decretare che anche questa donna non c’è l’ha, e avanti un’altra. Chiaro che benché possa essere un test che rispetta i canoni scientifici, darà esiti totalmente farlocchi! Il Punto G e l’eiaculazione femminile esistono eccome, e molto probabilmente esistono per un numero molto superiore di donne, che non il 5 o 10% dichiarato dalle statistiche ufficiali. Si tratta però di permettere loro di mostrarsi; sono cosi intimi e “timidi” che hanno bisogno di una situazione totalmente adeguata, di un totale sentire, di sprofondare in una rilassatezza ed in una intimità tale che, un ricercatore scientifico sotto i fari del laboratorio e delle regole ortodosse, non può neanche lontanamente ottenere. Se vuoi sperimentare te stessa, non con il fine di produrre una statistica scientifica, ma per conoscerti al meglio ed imparare tutto quello che c’è da imparare su di te, per migliorare al massimo il tuo appagamento ed aprire totalmente il tuo ventaglio della conoscenza del tuo corpo (e della tua anima), “allenarsi” a far vivere il tuo Punto G e, se possibile, lo “Squirting” è una tappa imprescindibile nella tua evoluzione spirituale e personale. Se vuoi iniziare il viaggio verso la scoperta di te, ora hai un’opportunità unica, con TantraLight.

  

Info e prenotazioni: 3207511457. Davide di TantraLight.

 

Site Map